Castrovillari, rocambolesco incidente nella notte: illesi due giovani
La loro vettura è finita in fondo a una scarpata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castrovillari, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118
CASTROVILLARI - Sono ancora da accertare le cause dell'incidente che si è consumato ieri sera a Castrovillari, nei pressi del ponte di Virtù. Due ragazzi, a bordo di un'auto, sono precipitati rimanendo fortunatamente illesi.
I giovani viaggiavano a bordo di un SUV Mercedes X-5 lungo la strada provinciale 241 quando, per cause ancora in via d'accertamento, hanno perso il controllo e sono finiti nella scarpata che costeggia la strada.
Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della Compagnia del Pollino, i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che hanno provveduto a mettere in salvo i due giovani ed i sanitari del 118 che si sono occupati delle cure del caso. A parte l'autovettura che ha subito ingenti danni ed il cui recupero è avvenuto grazie all'intervento di un'autogru dei VVf di Cosenza, i due ragazzi a bordo ne sono usciti sani e salvi.