5 ore fa:Francesco Caligiuri insignito della Medaglia Dante Alighieri di Salerno
1 ora fa:FdI Corigliano si riunisce per «ricostruire un quadro culturale, sociale e politico per la città»
1 ora fa:All'Erodoto di Thurii di Cassano Jonio presentato il progetto UISP “Differenze 2.0”
4 ore fa:Le famiglie di Santa Teresa in visita a Ferramonti e al Santuario del Beato Umile: una giornata di memoria e fede
48 minuti fa:Pietrapaola celebrare i 70 anni del Monumento ai Caduti
2 ore fa:Transizione ecologica, Frascineto accoglie la sfida aderendo alla Comunità Energetica Rinnovabile Ep Open
5 ore fa:Corigliano Volley inarrestabile: netto 3-0 al Papiro Fiumefreddo davanti a 750 tifosi
2 ore fa:Prosegue la protesta degli studenti del Polo Liceale che rivendicano.... l'acqua
4 ore fa:Cadono i record alla Co.Ro. Half Marathon: trionfano Luca Ursano e Simona Belvedere
5 ore fa:L'olivicoltura calabrese (di qualità) in ginocchio: serve una rivoluzione nel sistema agroalimentare calabrese

Castrovillari, rocambolesco incidente nella notte: illesi due giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Sono ancora da accertare le cause dell'incidente che si è consumato ieri sera a Castrovillari, nei pressi del ponte di Virtù. Due ragazzi, a bordo di un'auto, sono precipitati rimanendo fortunatamente illesi.

I giovani viaggiavano a bordo di un SUV Mercedes X-5 lungo la strada provinciale 241 quando, per cause ancora in via d'accertamento, hanno perso il controllo e sono finiti nella scarpata che costeggia la strada.

Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della Compagnia del Pollino, i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che hanno provveduto a mettere in salvo i due giovani ed i sanitari del 118 che si sono occupati delle cure del caso. A parte l'autovettura che ha subito ingenti danni ed il cui recupero è avvenuto grazie all'intervento di un'autogru dei VVf di Cosenza, i due ragazzi a bordo ne sono usciti sani e salvi.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).