3 ore fa:Aggressioni, tentativi di suicidio e autolesionismo: richiesto un intervento tempestivo sul sistema carcerario calabrese
4 ore fa:«Lega protagonista alle prossime elezioni a Co-Ro. Convintamente con Straface, per governare la svolta»
6 ore fa:Mumam Cariati, Cultura Moldava e Romena aprono il Festival Interculturale “Sguardo e Mondi”
5 ore fa:Lunetta di Sibari, Sposato: «Parlare di una seconda stazione a Sibari è fuori luogo o strumentale»
2 ore fa:Cantiere 106, Cgil: «Pronti a difendere i lavoratori»
3 ore fa:Istituto "Palma" di Co-Ro, la squadra di atletica leggera su pista è campione Provinciale
7 ore fa:Caloveto, la strada Ferrante-Fiumarella verrà messa in sicurezza
5 ore fa:Paludi, l'Azienda Fonsi premiata in Campidoglio. Il loro è il miglior Pecorino Crotonese Dop
4 ore fa:Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»
6 ore fa:Caos al pronto soccorso di Co-Ro: Detenuto tenta di aggredire il personale sanitario.

Castrovillari, rocambolesco incidente nella notte: illesi due giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Sono ancora da accertare le cause dell'incidente che si è consumato ieri sera a Castrovillari, nei pressi del ponte di Virtù. Due ragazzi, a bordo di un'auto, sono precipitati rimanendo fortunatamente illesi.

I giovani viaggiavano a bordo di un SUV Mercedes X-5 lungo la strada provinciale 241 quando, per cause ancora in via d'accertamento, hanno perso il controllo e sono finiti nella scarpata che costeggia la strada.

Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della Compagnia del Pollino, i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che hanno provveduto a mettere in salvo i due giovani ed i sanitari del 118 che si sono occupati delle cure del caso. A parte l'autovettura che ha subito ingenti danni ed il cui recupero è avvenuto grazie all'intervento di un'autogru dei VVf di Cosenza, i due ragazzi a bordo ne sono usciti sani e salvi.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).