49 minuti fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
1 ora fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
3 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
3 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
2 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
3 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
2 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
19 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”

Schiavonea, rinviato a giovedì l'incontro dedicato alla lettura con l'autore Francesco Sapia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua “Letture nel borgo con l’Autore” organizzata dell’associazione Schiavonea e Sant’Angelo Puliti, curata dalla socia Maria Curatolo. Gli eventi sono inseriti nel cartellone estivo del comune di Corigliano-Rossano, Co-Ro Summer Fest.

Si terrà la presentazione del libro di Francesco Sapia “La morte non va in pensione”. Modererà Maria Curatolo e dialogherà, invece, con l’autore Sara Maria Serafini. L’evento, inizialmente siglato in data 13 settembre è stato rinviato a giovedì 15 settembre ore 18.30, in via Pola.

Tutto rigorosamente organizzato nell’incantevole borgo marinaro di Schiavonea, dall’associazione Schiavonea e Sant’Angelo Puliti. Rimani aggiornato sul calendario del "CoRo Summer Fest". Ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo.  

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia