15 ore fa:«I Carabinieri in Calabria conseguono risultati eccellenti nonostante un’inadeguata forza organica e una penalizzazione economica»
12 ore fa:World Tourism Event 2023, Torino celebra la biodiversità calabrese
14 ore fa:L'Ordine degli ingegneri in visita ai cantieri del Terzo Megalotto
10 ore fa: Alla guida o al traino? Pd e FdI verso le Amministrative 2024 di Corigliano-Rossano
16 ore fa:Cassano, Arrical vuole riunire le 4 buche della discarica di Contrada La Silva per abbancare ulteriori rifiuti
13 ore fa:Dal 2024 sulla jonica arriveranno anche gli Intercity Blues: saranno possibili nuove tratte interregionali
15 ore fa:In Calabria migliaia di lavoratrici e lavoratori sfruttati e sottopagati. «Salario Minimo per dar loro dignità»
14 ore fa:Crosia, giovedì 12 ottobre ripartirà il servizio mensa nelle scuole
13 ore fa:Dall'Australia alla Calabria: a San Marco Argentano arrivano i turisti esperienziali
16 ore fa:Presto potrebbe nascere la "Fiera della Sibaritide e del Pollino"

A Co-Ro un week-end immerso nella tradizione: domani mare e montagna in festa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continua a gonfie vele la programmazione estiva pensata dall’amministrazione di Corigliano-Rossano, che domani prevede dalle 19.00, in contrada Barraccone prende il via l’evento “Montagna in Festa” per poi spostarci dalle ore 21.00 in poi a Torre Sant’Angelo per la continuazione della “Festa del mare”, iniziata già ieri, venerdì 5 agosto.

In un’atmosfera diversa ma altrettanto meravigliosa, invece, al Castello Ducale dalle ore 21.30 in poi si terrà lo spettacolo teatrale Sipario d’oro Teatro nel borgo a cura della compagnia Codex 8 & 9.  

Tutti gli eventi rientrano nel cartellone estivo dell’amministrazione comunale di Corigliano-Rossano, Co.Ro Summer fest. Rimani aggiornato, ogni sera ti aggiorneremo sulla programmazione degli eventi del giorno dopo.  

(Fonte foto centro arte club)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia