7 ore fa:Tripudio per il musical "Romeo e Giulietta" a Trebisacce: sold out
8 ore fa:Rapani incontra i vertici dell'Arma come gesto di solidarietà
9 ore fa:Nuova Statale 106, la storia di un finanziamento da 3 miliardi… e mezzo
10 ore fa:Il Comitato Pescatori Calabria: «Tutelare la storia e l’identità della marineria»
5 ore fa:Il Centro Destra, la lezione Sarda e il voto di Primavera a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Costa porta la Calabria direttamente a Dubai… in aereo
11 ore fa:A Castrovillari torna l’esperienza del Vintage Market per ridare nuova vita agli oggetti
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:A Cassano al via servizi di controllo della velocità con apparecchiatura Scout Speed
4 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie

Corigliano-Rossano,Emanuela Altilia: "Superare fallimento centrosinistra"

1 minuti di lettura

Corigliano-Rossano. Di seguito l'intervento di Emanuela Altilia Candidata al Senato nel Collegio Uninominale CORIGLIANO-CROTONE. Incontrando cittadini e simpatizzanti nei giorni scorsi ad ACRI ed a ROSSANO e CARIATIinsieme al candidato alla Camera (Collegio Uninominale) Ernesto RAPANI. PER DARE VOCE ALLA CITTÀ UNICA.  "Vi sono oggi tutte le condizioni per superare lo stallo ed i fallimenti prodotti dal malgoverno del centro sinistra. Sia a livello nazionale che a livello regionale. Senza dover per questo rinunciare ad andare votare o abbracciare le sirene demagogiche dell’antipolitica. E del populismo di chi esalta l’incompetenza e l’inesperienza al potere. Il Centro Destra non soltanto è unito e coeso, in Italia ed in Calabria. Attorno ad un programma di governo chiaro, coerente ed autorevole.

Ma condivide al suo interno una missione che è quella autentica di ogni candidato in tutti i collegi. Dai territori e nei territori può e deve ripartire il senso, la visione ed il progetto concreto di un rinnovato impegno per il Paese".

ALTILIA, FI: PROSSIMI INCONTRI

"Una vocazione che, per quel che mi riguarda, avverto ed ho deciso di interpretare mettendomi al servizio della mia terra. Per contribuire dal basso, insieme alla partecipazione ed al sostegno dei cittadini. A restituire dignità e libertà di scelta alle nostre popolazioni. A partire dalla necessità di garantire i diritti fondamentali alla salute. Alla mobilità ed alla giustizia che, territorio per territorio, sono stati penalizzati o cancellati dalle scelte politiche scellerate degli ultimi anni. È su queste sfide, al di là delle promesse elettorali che il Governatore OLIVERIO sta dispensando in tutte le province, che noi intendiamo misurarci, con abnegazione e spirito di servizio, per costruire insieme ai cittadini il riscatto reale di un’intera regione".

È, questo, il tema dell’incontro che si terrà il prossimo GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO, alle ORE 18 all’Hotel ROSCIANUM, sulla SS 106, a ROSSANO. Coordinati dal Presidente FI rossanese Natalino CHIARELLO, dopo i saluti di Guglielmo CONVERSO e di Gioacchino CAMPOLO, coordinatori di FORZA ITALIA, rispettivamente di ROSSANO e CORIGLIANO, insieme all’ALTILIA interverranno anche i candidati Ernesto RAPANI (Camera – Collegio Uninominale), Giuseppe MANGIALAVORI (Senato – Collegio Plurinominale) e Roberto OCCHIUTO (Camera – Collegio Plurinominale).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.