Ieri:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
22 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
1 ora fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
26 minuti fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
56 minuti fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
20 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
Ieri:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
17 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
23 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
19 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano

Corigliano: il presidente del consiglio Magno a Graziano: "Non previsti interventi esterni"

1 minuti di lettura
Corigliano. Il Presidente del Consiglio della città ausonica, l'avvocato Pasquale Magno scrive al consigliere regionale, segretario Questore C.R. Calabria, Giuseppe Graziano che aveva fatto richiesta di intervenire al prossimo consiglio comunale, indetto per sabato 12 agosto in cui si discuterà di fusione.
CORIGLIANO, PRESIDENTE MAGNO: "NON E' UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO, NON PREVISTI INTERVENTI ESTERNI" 
Nella nota il presidente del consiglio Magno comunica che, apprezzata la richiesta di intervenire da parte del Consigliere Graziano, precisa " non essendo previsti interventi esterni  - non trattasi , infatti di Consiglio comunale "aperto" - non potrò pregiarmi di concederLe la parola. Tanto le dovevo - a scanso di equivoci, di inutili fraintendimenti e strumentalizzazioni".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.