4 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni
6 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura
5 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni
2 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
3 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»
4 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
6 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
3 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
7 ore fa:Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
5 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»

Corigliano, interruzione energia elettrica per 2000 utenze. In corso interventi

1 minuti di lettura
Corigliano. Sono circa 2000 le utenze Enel allo Scalo, interessate dalla serata di ieri (sabato 28) da una improvvisa interruzione dell'energia elettrica. Il problema persiste ancora in queste ore.A causa di un doppio guasto alla linea.I tecnici della Società elettrica sono intervenuti per individuare e riparare il guasto.  -È quanto ha comunicato la stessa Enel ieri sera al Sindaco Giuseppe Geraci, il quale ha manifestato preoccupazione.
CORIGLIANO, UTENZE SENZA CORRENTE ELETTRICA
L'esigenza di riuscire a salvaguardare eventuali pozzi idrici interessati dall'interruzione. - I tempi stimati dall'Enel per il ripristino dell'erogazione elettrica sono di circa 3 ore a partire dall'intervento. L'Amministrazione Comunale, in costante contatto con Enel fino all'ultimazione dei lavori, si scusa per gli eventuali disagi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.