6 ore fa:Educazione alimentare nelle scuole di Cassano: al via il progetto su biologico e dieta mediterranea
6 ore fa:Ortensia Imbrogno, il volto calabrese che unisce moda e identità digitale
5 ore fa:Mormanno, proposta di legge su “Perciavutti”: avviato iter di riconoscimento come evento identitario regionale
8 ore fa:Trebisacce accoglie il progetto Erasmus+ The Hide Sport Project
6 ore fa:Dipendenze, giornata di sensibilizzazione nelle scuole: appuntamento il 30 marzo a Rossano
7 ore fa:Sicurezza, Corigliano-Rossano scopre il nodo vero: lo Stato ha bisogno di più Stato
8 ore fa:L’Unical presenta il nuovo Piano Strategico per lo sviluppo pluriennale dell’Ateneo
5 ore fa:Made in Arbëria, la sfida per salvare cultura e comunità: la Calabria al centro del rilancio
9 ore fa:Agricoltura e giovani, l’allarme del Majorana: «Senza futuro nel territorio continueremo a perderli»
7 ore fa:Karen trionfa a "La Ruota della Fortuna": festa a San Giorgio Albanese per la campionessa

Corigliano, giallo sul furgone finito in un burrone

1 minuti di lettura
E’ giallo su un furgone precipitato in un burrone nei giorni scorsi in contrada Iacina, nei pressi dell’ospedale di Corigliano. A bordo del mezzo come è noto vi erano due persone che, fortunatamente, hanno subito lievi ferite. Nel frattempo però sono state rinvenute sul manto stradale delle evidenti chiazze di sangue di ampie proporzioni, non attribuibili ai due feriti. Qualche testimonianza raccolta appena dopo l’episodio, riporta la presenza di un giovane che percorreva la strada ai margini, direzione Rossano, con ampie ferite e sanguinante.
CORIGLIANO, PERSE LE TRACCE DI UN GIOVANE 
Del terzo individuo, dunque, non si ha traccia. Né si riesce a comprendere se abbia avuto un ruolo in questo strano incidente. Su cui indagano i militari della compagnia di Corigliano, al fine di fare chiarezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze, una del 118 e l’altra della Misericordia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.