7 ore fa:Porti calabresi, lavoro ed energia: nuove strategie anche per Corigliano-Rossano
12 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
8 ore fa:Caloveto, cinque cantieri per oltre 1,6 milioni: interventi su acqua, scuola e viabilità rurale
11 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
8 ore fa:Cassano, Iacobini al Movimento Popolare: «Disponibili al dialogo, ma si condividano onori e oneri»
9 ore fa:Ricreazione a scuola, Renzo: «Bambini fermi in classe? La pausa deve essere vera»
7 ore fa:Frecciarossa, Sibari viaggia bene verso Roma e Bologna. Poi arranca. Ecco i numeri che spiegano il cambio di rotta
11 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
9 ore fa:Calabria Factory Fest: la rete SudHeritage celebra la cultura del lavoro. Tra i protagonisti Amarelli e il Museo "Eugenio Celestino" di Longobucco
10 ore fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello

Corigliano, giallo sul furgone finito in un burrone

1 minuti di lettura
E’ giallo su un furgone precipitato in un burrone nei giorni scorsi in contrada Iacina, nei pressi dell’ospedale di Corigliano. A bordo del mezzo come è noto vi erano due persone che, fortunatamente, hanno subito lievi ferite. Nel frattempo però sono state rinvenute sul manto stradale delle evidenti chiazze di sangue di ampie proporzioni, non attribuibili ai due feriti. Qualche testimonianza raccolta appena dopo l’episodio, riporta la presenza di un giovane che percorreva la strada ai margini, direzione Rossano, con ampie ferite e sanguinante.
CORIGLIANO, PERSE LE TRACCE DI UN GIOVANE 
Del terzo individuo, dunque, non si ha traccia. Né si riesce a comprendere se abbia avuto un ruolo in questo strano incidente. Su cui indagano i militari della compagnia di Corigliano, al fine di fare chiarezza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due ambulanze, una del 118 e l’altra della Misericordia.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.