6 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
5 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
3 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
4 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
4 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
5 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
2 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
3 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
7 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
6 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»

Corigliano calcio, mancato ripescaggio

1 minuti di lettura
C’è amarezza mista a rabbia all’interno della società Asd Corigliano Calcio. Per la decisione, assunta dalla federcalcio di Catanzaro, di non accogliere la domanda di ripescaggio del club biancoazzurro nel campionato regionale di eccellenza. In un comunicato stampa la società presieduta da Mario Nucaro sostiene di essere “decisa a non prendere parte ad altro campionato che non sia quello di eccellenza. Essendo stati vittima, per il mancato ripescaggio, di una assurda decisione. Posta in essere dagli organi preposti a redigere ed applicare i regolamenti.
CORIGLIANO CALCIO, NON POSSONO ESSERE TOLLERATE INGIUSTE SITUAZIONI
Il Corigliano è retrocesso in un secondo play out (dopo aver vinto il proprio contro il Sambiase) disputato per la retrocessione del Roccella. Allorquando il Cutro era già retrocesso da più di 15 giorni in un primo play out. E si trova oggi con il Roccella ed il Cutro ripescati. Quindi unico danneggiato da un regolamento, unico in Italia, che non distingue i diversi play out disputati e la diversa posizione nella classifica dell’ultimo campionato disputato. Per tale ragione si comunica che il presidente Mauro Nucaro ha già contattato legali di massima importanza nazionale. Al fine di vedere tutelate le ragioni della Corigliano sportiva in tutte le sedi giudiziarie, ordinarie ed amministrative. Il progetto a Corigliano è serio ed ambizioso. Ma non possono essere tollerate ingiuste situazioni”. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.