32 minuti fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»
6 ore fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza
2 ore fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
3 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
2 minuti fa:Grandi emozioni alla Seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
2 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli
4 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
3 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
1 ora fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»

Comitato fiori d'arancio aderisce alla manifestazione contro la violenza sulle donne

1 minuti di lettura
Anche il Comitato Fiori d'arancio Corigliano-Rossano e l'associazione Insieme si può aderiscono alla manifestazione contro la violenza sulle donne in programma a Corigliano. Si terrà domani sabato 25 ed è organizzata da associazioni quali: S&P SOCIALE; l'associazione Mondiversi Onlus; Associazione di volontariato Mondidonna; il Centro Antiviolenza Fabiana. "Ribadiamo ancora una volta - si legge nella nota - che i principi a cui vi ispiriamo sono universali e reggono ogni tipo di democrazia.
COMITATO FIORI D'ARANCIO E' ARRIVATO IL MOMENTO DI SMACCHIARE LE NOSTRE COSCIENZE
Questa manifestazione ha il fine di contrastare un fenomeno che si sta diffondendo in maniera ingiustificata nel nostro Paese. Quotidianamente passano alla cronaca episodi di violenza, basti pensare che si conta una vittima ogni tre giorni. È arrivato il momento di smacchiare le nostre coscienze e di aprire una stagione di vera e propria tutela nei confronti delle Donne. Temi come questi non posso passare inosservati, e a breve organizzeremo iniziative a tutela concreta.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.