14 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
12 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
10 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
14 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
11 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
13 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
13 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
10 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
12 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
11 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»

Il centrodestra a supporto di Ernesto Rapani

1 minuti di lettura

I coordinatori cittadini dei partiti e movimenti di centrodestra, domani (sabato 10 febbraio) alle 18.00 presenteranno la candidatura alla Camera dei Deputati di Ernesto Rapani. Nel centro storico di Rossano. Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia è candidato nel maggioritario per la coalizione che comprende anche Forza Italia, la Lega e Noi con l’Italia. Rapani, un uomo del territorio.

ERNESTO RAPANI

Da sempre impegnato in prima linea sulle grandi “questioni” che gravano come macigni sulla qualità della vita dei cittadini della Sibaritide; ne approfitterà per parlare di programmi, di idee e della grande possibilità di poter vantare a Roma la presenza di un uomo del territorio, per il territorio.

Dalla fusione di Corigliano Rossano al diritto alla sanità, passando per un altro diritto scippato, quello alla mobilità e la tutela delle produzioni Made in Italy; saranno questi alcuni degli argomenti essenziali che Ernesto Rapani tratterà anche nell’appuntamento con i cittadini del centro storico. Con simpatizzanti, elettori e con chi vorrà ascoltare gli aspetti programmatici della candidatura alla Camera dei Deputati. L’evento è previsto per le ore 18 nella sala rossa di Palazzo San Bernardino. Vi parteciperanno oltre ai coordinatori di partiti e movimenti che si riconoscono nell’area politica di centrodestra, anche la candidata al Senato per l’uninominale, Emanuela Altilia, rappresentante di Forza Italia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.