5 ore fa:Anche dalla Calabria sempre più coppie scelgono la fecondazione eterologa
4 ore fa:Cassano, Avena (ArticoloVentuno) chiede trasparenza sulla spesa per il rifacimento del manto stradale
16 minuti fa:Cambio vertice Compagnia dei Carabinieri di Cassano: saluti al Maggiore Ornelli, benvenuto al Capitano Baione
1 ora fa:La Pallavolo del Sud Italia si riunirà a Cosenza: una giornata di confronto e speranza
3 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
36 minuti fa:Immobiliare in crescita? La Calabria del nord-est piace sempre di più agli stranieri
3 ore fa:Contrasto all'erosione costiera a Calopezzati, concluso il monitoraggio del fondale marino
2 ore fa:Numeri importanti per la postazione del 118 a Marina di Sibari: 200 interventi in soli 33 giorni
4 ore fa:La piazza di Schierarsi Co-Ro attacca le candidature: «Da destra a sinistra hanno sfasciato la Calabria»
1 ora fa:Legambiente chiede ai candidati maggiore impegno per l'ambiente. Cuparo (M5s): «Valle del Nicà è la nostra battaglia»

Il centrodestra a supporto di Ernesto Rapani

1 minuti di lettura

I coordinatori cittadini dei partiti e movimenti di centrodestra, domani (sabato 10 febbraio) alle 18.00 presenteranno la candidatura alla Camera dei Deputati di Ernesto Rapani. Nel centro storico di Rossano. Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia è candidato nel maggioritario per la coalizione che comprende anche Forza Italia, la Lega e Noi con l’Italia. Rapani, un uomo del territorio.

ERNESTO RAPANI

Da sempre impegnato in prima linea sulle grandi “questioni” che gravano come macigni sulla qualità della vita dei cittadini della Sibaritide; ne approfitterà per parlare di programmi, di idee e della grande possibilità di poter vantare a Roma la presenza di un uomo del territorio, per il territorio.

Dalla fusione di Corigliano Rossano al diritto alla sanità, passando per un altro diritto scippato, quello alla mobilità e la tutela delle produzioni Made in Italy; saranno questi alcuni degli argomenti essenziali che Ernesto Rapani tratterà anche nell’appuntamento con i cittadini del centro storico. Con simpatizzanti, elettori e con chi vorrà ascoltare gli aspetti programmatici della candidatura alla Camera dei Deputati. L’evento è previsto per le ore 18 nella sala rossa di Palazzo San Bernardino. Vi parteciperanno oltre ai coordinatori di partiti e movimenti che si riconoscono nell’area politica di centrodestra, anche la candidata al Senato per l’uninominale, Emanuela Altilia, rappresentante di Forza Italia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.