16 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
1 ora fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco
16 minuti fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
4 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
19 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
2 ore fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
17 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
1 ora fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
46 minuti fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
18 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Cassano, prorogato fino a novembre il commissariamento

1 minuti di lettura

Il Consiglio dei Ministri ha ritenuto necessario un approfondimento da parte della commissione prefettizia che amministrerà Cassano per altri sei mesi

Si era insediata il 27 novembre 2017 a causa dello scioglimento dell’amministrazione comunale di Cassano allo Ionio. La commissione straordinaria sarebbe dovuta rimanere in carica per diciotto mesi, ovvero fino al maggio prossimo, ma oggi è giunta la proroga a ventiquattro mesi da parte del Consiglio dei ministri che, evidentemente, ha ritenuto necessario un approfondimento di lavoro presso il palazzo di città cassanese. La commissione prefettizia antimafia, com’è noto, è composta dai viceprefetto, Mario Muccio e Roberto Pacchiarotti e dalla dirigente di IIa fascia, Rita Guida. Come accennato, amministreranno il comune fino al prossimo novembre.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.