7 ore fa:Nasce il parco naturale regionale della Valle del Coriglianeto
7 ore fa:Rosellina Madeo eletta Presidente della Commissione provinciale Controllo e Garanzia
6 ore fa:Gennaro Capparelli annuncia la propria ricandidatura a Sindaco di Acquaformosa
9 ore fa:L'Amministrazione comunale di Co-Ro si congratula con Roberto Rugna nuovo presidente Ance
8 ore fa:Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto
6 ore fa:L'Ats di Co-Ro sigla un accordo quadro per il rafforzamento del servizio sociale professionale
8 ore fa:Vent'anni de "Le Notti dello Statere": celebrazioni speciali per l’edizione 2024
8 ore fa:Le aziende e i prodotti calabresi protagoniste in Liguiria con Aic
12 ore fa:Parte la nuova "Campagna Tende" Avsi per raccogliere contributi da destinare a più Paesi
7 ore fa:Stefano Mascaro candidato alle Europee con Stati Uniti d'Euopa: « La mia è una missione di sostegno»

Cariati, impresa Torchia premiata dal presidente Camera di Commercio Cosenza Algieri

1 minuti di lettura

Cariati.L'azienda Cataldo Torchia, riconosciuta per esperienza pluriennale nell'edilizia è stata premiata dal presidente della Camera di Commercio Cosenza, Klaus Algieri. Consolidata professionalità e dimensione imprenditoriale, competenza tecnica e tecnologica. Capacità di affrontare e superare le diverse problematiche del settore. Oltre a collaborazioni con esperti, riconosciuta solidità economica e patrimoniale. Il Premio IMPRESE STORICHE, giunto alla seconda edizione e promosso dalla Camera di Commercio di Cosenza è stato conferito grazie a queste riconosciute caratteristiche. A consegnare diploma e medaglia all’Amministratore Cataldo TORCHIA, insieme ai rappresentanti delle 31 aziende storiche della Provincia di Cosenza,

 CARIATI, IMPRESA TORCHIA: PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, PROBLEM SOLVING, SOLIDITÀ

Ad esser stato riconosciuti e valorizzati sono stati i sacrifici, gli anni, la professione e l’esperienza acquisita. Insieme alla voglia di farcela in una terra bella quanto difficile.

 L’impresa TORCHIA – si legge nella motivazione – rispetta gli standard di qualità e sicurezza più rigorosi e vanta personale esperto e motivato. Manodopera specializzata grazie ai quali riesce a realizzare, sia per privati che per clienti pubblici, opere civili ferroviarie. Carpenterie metallica, muratura, costruzioni, ristrutturazioni, reti fognarie e acquedotti, lavori stradali, impianti elettrici, opere idriche ed idrosanitari, bonifiche, captazione acqua e opere di depurazione, ponti, viadotti, scuole, impianti sportivi. Opere di sicurezza stradale, piazze, opere marittime a difesa delle coste. Negli anni – si prosegue –  il parco automezzi è stato arricchito con diverse attrezzature specifiche manutenute ed aggiornate ciclicamente. Oltre a disporre di avanzati sistemi di misurazione laser e stazioni totali di rilevamento.

Dalla Rete Ferroviaria Italiana alla Ferservizi, dal Metropolis al Centrostazioni, da Trenitalia allaRegione Calabria. Dalla Provincia di Cosenza a quella di Crotone. Dall’Anas all’Acquedotto della Regione Calabria. Sono, questi, alcuni dei principali enti per i quali l’Impresa ha prestato i propri servizi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.