Cariati, impresa Torchia premiata dal presidente Camera di Commercio Cosenza Algieri
Cariati.L'azienda Cataldo Torchia, riconosciuta per esperienza pluriennale nell'edilizia è stata premiata dal presidente della Camera di Commercio Cosenza, Klaus Algieri. Consolidata professionalità e dimensione imprenditoriale, competenza tecnica e tecnologica. Capacità di affrontare e superare le diverse problematiche del settore. Oltre a collaborazioni con esperti, riconosciuta solidità economica e patrimoniale. Il Premio IMPRESE STORICHE, giunto alla seconda edizione e promosso dalla Camera di Commercio di Cosenza è stato conferito grazie a queste riconosciute caratteristiche. A consegnare diploma e medaglia all’Amministratore Cataldo TORCHIA, insieme ai rappresentanti delle 31 aziende storiche della Provincia di Cosenza,
CARIATI, IMPRESA TORCHIA: PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, PROBLEM SOLVING, SOLIDITÀ
Ad esser stato riconosciuti e valorizzati sono stati i sacrifici, gli anni, la professione e l’esperienza acquisita. Insieme alla voglia di farcela in una terra bella quanto difficile.
L’impresa TORCHIA – si legge nella motivazione – rispetta gli standard di qualità e sicurezza più rigorosi e vanta personale esperto e motivato. Manodopera specializzata grazie ai quali riesce a realizzare, sia per privati che per clienti pubblici, opere civili ferroviarie. Carpenterie metallica, muratura, costruzioni, ristrutturazioni, reti fognarie e acquedotti, lavori stradali, impianti elettrici, opere idriche ed idrosanitari, bonifiche, captazione acqua e opere di depurazione, ponti, viadotti, scuole, impianti sportivi. Opere di sicurezza stradale, piazze, opere marittime a difesa delle coste. Negli anni – si prosegue – il parco automezzi è stato arricchito con diverse attrezzature specifiche manutenute ed aggiornate ciclicamente. Oltre a disporre di avanzati sistemi di misurazione laser e stazioni totali di rilevamento.
Dalla Rete Ferroviaria Italiana alla Ferservizi, dal Metropolis al Centrostazioni, da Trenitalia allaRegione Calabria. Dalla Provincia di Cosenza a quella di Crotone. Dall’Anas all’Acquedotto della Regione Calabria. Sono, questi, alcuni dei principali enti per i quali l’Impresa ha prestato i propri servizi.