12 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
11 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
13 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
12 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
13 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
9 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
10 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
11 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
14 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
10 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana

Cariati, Filomena Greco augura buon lavoro a Peppino Cufari

1 minuti di lettura
La sindaca di Cariati, Filomena Greco, ha rivolto i suoi migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario del Pd cittadino, Peppino Cufari. «Sono certa - ha dichiarato la Greco - che saprà mettere in campo un’azione volta alla valorizzazione del nostro paese».
CARIATI, GRECO: CON CONFRONTO FATTIVO SI POSSONO OTTENERE RISULTATI IMPORTANTI
E dopo l’augurio, fa un invito. «Auspico che a breve potremo incontrarci in Comune. Per avviare un percorso di dialogo proficuo sulle strategie da mettere in atto per la crescita di Cariati. E lo auspico perché sono convinta che laddove si intraprende un confronto fattivo e costruttivo per il bene comune tra istituzioni e i diversi soggetti della società si possano ottenere risultati importanti. In questo caso dialogando con un rappresentante del maggiore partito nazionale; che governa il Paese e anche la nostra Regione».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.