1 ora fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
5 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
38 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
15 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
8 minuti fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
2 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale

Caffè Aiello Corigliano, Borgogno al collegiale della nazionale seniores

1 minuti di lettura
Lo schiacciatore della Caffè Aiello Corigliano, Luca Borgogno, è stato convocato per il collegiale della Nazionale seniores in programma a Roma dal 27 aprile all’1 maggio prossimi. In vista delle prossime competizioni internazionali, quindi, lo staff tecnico azzurro avrà modo di valutare un gruppo di atleti validi e selezionare, via via, quelli da utilizzare nelle manifestazioni ufficiali. Obiettivo al quale anche il rossonero Borgogno mira, ma che, ovviamente, non sarà facile da raggiungere: «Sicuramente ci sarà tanta competizione e voglia di far bene da parte di tutti. E’ normale che io mi impegnerò al massimo per sfruttare questa grande chance – ha riferito il giovane atleta di origini piemontesi – perché a tutti piace indossare la maglia azzurra e avere l’onore di poter portare avanti la squadra nazionale. Tuttavia, comunque vada, per me sarà una gran bella esperienza e sono molto soddisfatto di potervi prendere parte». Sul fronte mercato, intanto, si comincia a muovere qualcosa. Il direttore sportivo del club rossonero, Pino de Patto, è infatti ad Ancona per una assemblea della Lega Pallavolo e, proprio in queste prossime ore, ha in programma di affinare i primi movimenti utili alla composizione del roster per la prossima stagione, a partire dalla guida tecnica del gruppo. Archiviata l’ultima non certo brillante stagione, infatti, il club rossonero dovrà adesso valutare da dove ripartire e su che uomini puntare per la stagione 2014/15, così da restituire alla città e agli impareggiabili supporters della Caffè Aiello uno spettacolo sportivo adeguato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.