18 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
1 ora fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
23 minuti fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
17 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
3 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
16 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
2 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
16 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
18 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
17 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»

Caffè Aiello Corigliano, Borgogno al collegiale della nazionale seniores

1 minuti di lettura
Lo schiacciatore della Caffè Aiello Corigliano, Luca Borgogno, è stato convocato per il collegiale della Nazionale seniores in programma a Roma dal 27 aprile all’1 maggio prossimi. In vista delle prossime competizioni internazionali, quindi, lo staff tecnico azzurro avrà modo di valutare un gruppo di atleti validi e selezionare, via via, quelli da utilizzare nelle manifestazioni ufficiali. Obiettivo al quale anche il rossonero Borgogno mira, ma che, ovviamente, non sarà facile da raggiungere: «Sicuramente ci sarà tanta competizione e voglia di far bene da parte di tutti. E’ normale che io mi impegnerò al massimo per sfruttare questa grande chance – ha riferito il giovane atleta di origini piemontesi – perché a tutti piace indossare la maglia azzurra e avere l’onore di poter portare avanti la squadra nazionale. Tuttavia, comunque vada, per me sarà una gran bella esperienza e sono molto soddisfatto di potervi prendere parte». Sul fronte mercato, intanto, si comincia a muovere qualcosa. Il direttore sportivo del club rossonero, Pino de Patto, è infatti ad Ancona per una assemblea della Lega Pallavolo e, proprio in queste prossime ore, ha in programma di affinare i primi movimenti utili alla composizione del roster per la prossima stagione, a partire dalla guida tecnica del gruppo. Archiviata l’ultima non certo brillante stagione, infatti, il club rossonero dovrà adesso valutare da dove ripartire e su che uomini puntare per la stagione 2014/15, così da restituire alla città e agli impareggiabili supporters della Caffè Aiello uno spettacolo sportivo adeguato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.