10 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
10 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
9 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
11 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
12 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
11 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
8 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
9 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
8 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
12 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»

Caffè Aiello Corigliano, Borgogno al collegiale della nazionale seniores

1 minuti di lettura
Lo schiacciatore della Caffè Aiello Corigliano, Luca Borgogno, è stato convocato per il collegiale della Nazionale seniores in programma a Roma dal 27 aprile all’1 maggio prossimi. In vista delle prossime competizioni internazionali, quindi, lo staff tecnico azzurro avrà modo di valutare un gruppo di atleti validi e selezionare, via via, quelli da utilizzare nelle manifestazioni ufficiali. Obiettivo al quale anche il rossonero Borgogno mira, ma che, ovviamente, non sarà facile da raggiungere: «Sicuramente ci sarà tanta competizione e voglia di far bene da parte di tutti. E’ normale che io mi impegnerò al massimo per sfruttare questa grande chance – ha riferito il giovane atleta di origini piemontesi – perché a tutti piace indossare la maglia azzurra e avere l’onore di poter portare avanti la squadra nazionale. Tuttavia, comunque vada, per me sarà una gran bella esperienza e sono molto soddisfatto di potervi prendere parte». Sul fronte mercato, intanto, si comincia a muovere qualcosa. Il direttore sportivo del club rossonero, Pino de Patto, è infatti ad Ancona per una assemblea della Lega Pallavolo e, proprio in queste prossime ore, ha in programma di affinare i primi movimenti utili alla composizione del roster per la prossima stagione, a partire dalla guida tecnica del gruppo. Archiviata l’ultima non certo brillante stagione, infatti, il club rossonero dovrà adesso valutare da dove ripartire e su che uomini puntare per la stagione 2014/15, così da restituire alla città e agli impareggiabili supporters della Caffè Aiello uno spettacolo sportivo adeguato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.