9 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
8 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure
6 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
11 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
10 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
10 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
6 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
7 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»
11 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
8 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico

Caffè Aiello Corigliano, Borgogno al collegiale della nazionale seniores

1 minuti di lettura
Lo schiacciatore della Caffè Aiello Corigliano, Luca Borgogno, è stato convocato per il collegiale della Nazionale seniores in programma a Roma dal 27 aprile all’1 maggio prossimi. In vista delle prossime competizioni internazionali, quindi, lo staff tecnico azzurro avrà modo di valutare un gruppo di atleti validi e selezionare, via via, quelli da utilizzare nelle manifestazioni ufficiali. Obiettivo al quale anche il rossonero Borgogno mira, ma che, ovviamente, non sarà facile da raggiungere: «Sicuramente ci sarà tanta competizione e voglia di far bene da parte di tutti. E’ normale che io mi impegnerò al massimo per sfruttare questa grande chance – ha riferito il giovane atleta di origini piemontesi – perché a tutti piace indossare la maglia azzurra e avere l’onore di poter portare avanti la squadra nazionale. Tuttavia, comunque vada, per me sarà una gran bella esperienza e sono molto soddisfatto di potervi prendere parte». Sul fronte mercato, intanto, si comincia a muovere qualcosa. Il direttore sportivo del club rossonero, Pino de Patto, è infatti ad Ancona per una assemblea della Lega Pallavolo e, proprio in queste prossime ore, ha in programma di affinare i primi movimenti utili alla composizione del roster per la prossima stagione, a partire dalla guida tecnica del gruppo. Archiviata l’ultima non certo brillante stagione, infatti, il club rossonero dovrà adesso valutare da dove ripartire e su che uomini puntare per la stagione 2014/15, così da restituire alla città e agli impareggiabili supporters della Caffè Aiello uno spettacolo sportivo adeguato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.