11 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
13 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
13 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
15 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
14 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
12 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
15 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
11 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»

Paolo Marincolo emoziona l’Italia: il ballerino di Corigliano-Rossano conquista il Golden Buzzer a Italia’s Got Talent

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Serata indimenticabile per Paolo Marincolo, ballerino rossanese, che venerdì ha fatto brillare il palco di Italia’s Got Talent, in onda su Disney+. Con la sua esibizione intensa e carica di emozioni, Paolo ha trasmesso tutta la passione che lo spinge a ballare e ad insegnare danza: un’arte che per lui è soprattutto un modo per regalare gioia agli altri.

Nonostante il parere negativo degli altri tre giudici, a sorpresa è stata Elettra Lamborghini a cambiare le sorti della sua performance, premiandolo con il prestigioso Golden Buzzer. Un gesto che ha emozionato il pubblico e ha trasformato la serata in un vero sogno per il giovane talento calabrese.

Con questo riconoscimento, Paolo Marincolo non solo ha conquistato l’accesso diretto alle fasi finali, ma ha anche dato prova di come determinazione, talento e cuore possano superare qualsiasi ostacolo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.