53 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Polis rilancia: «Si avvii l’iter per la configurazione Hub»
3 ore fa:Note in Biblioteca Pometti, a Corigliano-Rossano due serate tra sax e pianoforte
4 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Madeo: «Solo 9 ambulatori operativi su 22, ora si acceleri»
2 ore fa:Fisioterapisti, Laghi: «Graduatoria Asp Cosenza in scadenza, a rischio circa 150 idonei»
1 ora fa:Incendio in una concessionaria a Tarsia: dieci auto distrutte
3 ore fa:Frascineto guarda all’Europa: approvato il progetto Erasmus+ tra Polonia e Grecia
33 minuti fa:Caro carburante, Scutellà: «Serve un tavolo permanente con gli autotrasportatori»
2 ore fa:All’Unical il clown diventa ricerca: workshop internazionale con Merry Conway
4 ore fa:Frecciarossa, il futuro di Sibari passa da ottanta passeggeri e da una ferrovia da riaprire
3 minuti fa:Unical, qualità e partecipazione: al via quattro incontri per i rappresentanti degli studenti

La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati

1 minuti di lettura

NOCARA - La sindaca del comune di Nocara, Maria Antonietta Pandolfi, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha inteso porgere gli auguri a tutta la comunità educante del paese.

«Cari bambini, genitori e insegnanti, con l'inizio di un nuovo anno scolastico, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri. Questo è un momento di gioia e di nuove opportunità per i nostri piccoli, che tornano tra i banchi di scuola pronti a scoprire, imparare e crescere.
Ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle elementari, auguro di affrontare questo anno con entusiasmo e curiosità. Ogni giorno sarà un'avventura, piena di nuove conoscenze e amicizie da coltivare. Siate sempre curiosi e aperti a tutte le esperienze che vi aspettano!
Un ringraziamento speciale va al nostro dirigente scolastico Giuseppe Di Lillo, agli insegnanti e al personale scolastico, il cui impegno e passione sono fondamentali per guidare i nostri ragazzi in questo percorso educativo. La vostra dedizione fa la differenza nella vita dei nostri bambini. Che questo anno scolastico sia ricco di  sorrisi e momenti indimenticabili. Insieme, costruiamo un ambiente sereno e stimolante per i nostri piccoli. Buon Anno scolastico 2024/25».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.