55 minuti fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
4 ore fa:Le mura di Cantinella abbandonate nel V secolo. Ma è mistero sulla loro origine (e datazione) | VIDEO & FOTO
24 minuti fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
2 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
2 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
1 ora fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
4 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley scende in campo sia oggi che domani
3 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
1 ora fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
3 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare

La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati

1 minuti di lettura

NOCARA - La sindaca del comune di Nocara, Maria Antonietta Pandolfi, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha inteso porgere gli auguri a tutta la comunità educante del paese.

«Cari bambini, genitori e insegnanti, con l'inizio di un nuovo anno scolastico, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri. Questo è un momento di gioia e di nuove opportunità per i nostri piccoli, che tornano tra i banchi di scuola pronti a scoprire, imparare e crescere.
Ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle elementari, auguro di affrontare questo anno con entusiasmo e curiosità. Ogni giorno sarà un'avventura, piena di nuove conoscenze e amicizie da coltivare. Siate sempre curiosi e aperti a tutte le esperienze che vi aspettano!
Un ringraziamento speciale va al nostro dirigente scolastico Giuseppe Di Lillo, agli insegnanti e al personale scolastico, il cui impegno e passione sono fondamentali per guidare i nostri ragazzi in questo percorso educativo. La vostra dedizione fa la differenza nella vita dei nostri bambini. Che questo anno scolastico sia ricco di  sorrisi e momenti indimenticabili. Insieme, costruiamo un ambiente sereno e stimolante per i nostri piccoli. Buon Anno scolastico 2024/25».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.