3 ore fa:Autismo e inclusione: presentati i risultati del programma "Passi in avanti"
4 ore fa:Rapani esprime vicinanza ai Carabinieri di Co-Ro aggrediti in servizio
5 ore fa:Domani scuole chiuse in molti comuni della Calabria del nord-est: ecco quali
5 ore fa:Carnevale di Castrovillari, il 21 gennaio sarà presentato il manifesto 2026
6 ore fa:Ciclone Harry, cresce allerta anche nella Sibaritide: livello arancione
5 ore fa:Una fiaccolata a Saracena per Federica Torzullo, Russo: «La violenza non abbia l'ultima parola»
3 ore fa:Nasce “Un Cuore per Co.Ro”: prevenzione, volontariato e sanità fanno rete - VIDEO
1 ora fa:Aperte le iscrizioni al Noviziato della Confraternita M. SS. Addolorata di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Aperte le iscrizioni ai corsi di Italiano L2 all’IIS "Palma Green Falcone Borsellino"
6 ore fa:Rifiuti gestiti senza autorizzazione: nei guai il responsabile di una ditta ad Amendolara

La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati

1 minuti di lettura

NOCARA - La sindaca del comune di Nocara, Maria Antonietta Pandolfi, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha inteso porgere gli auguri a tutta la comunità educante del paese.

«Cari bambini, genitori e insegnanti, con l'inizio di un nuovo anno scolastico, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri. Questo è un momento di gioia e di nuove opportunità per i nostri piccoli, che tornano tra i banchi di scuola pronti a scoprire, imparare e crescere.
Ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle elementari, auguro di affrontare questo anno con entusiasmo e curiosità. Ogni giorno sarà un'avventura, piena di nuove conoscenze e amicizie da coltivare. Siate sempre curiosi e aperti a tutte le esperienze che vi aspettano!
Un ringraziamento speciale va al nostro dirigente scolastico Giuseppe Di Lillo, agli insegnanti e al personale scolastico, il cui impegno e passione sono fondamentali per guidare i nostri ragazzi in questo percorso educativo. La vostra dedizione fa la differenza nella vita dei nostri bambini. Che questo anno scolastico sia ricco di  sorrisi e momenti indimenticabili. Insieme, costruiamo un ambiente sereno e stimolante per i nostri piccoli. Buon Anno scolastico 2024/25».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.