9 ore fa:Il Mare nel Borgo, Barbieri apre la stagione del turismo esperienziale ad Altomonte
8 ore fa:Giovanni B. Algieri candidato al Globo d’Oro: il regista di Corigliano-Rossano tra i migliori corti italiani
8 ore fa:Giornata delle tartarughe marine, la Calabria del nord-est resta una nursery fragile per la Caretta caretta
7 ore fa:Corigliano, sfonda con l’auto l’ingresso del Pronto soccorso: fermato un 58enne
11 ore fa:Corigliano-Rossano, avvisi Soget abbandonati per strada: il caos delle notifiche ora finisce sull’asfalto
11 ore fa:Tribunale di Castrovillari: arrivano due nuovi magistrati. Lento lascia per guidare la Sezione Civile di Cosenza
6 ore fa:Corigliano-Rossano, un taglio per la ricerca: torna l’iniziativa solidale a sostegno di AIRC
10 ore fa:Consiglio comunale, Madeo respinge le polemiche: «Nessun ostacolo al confronto democratico»
9 ore fa:Aggressione al Comune di Crosia, la CGIL: «Violenza inaccettabile contro due dipendenti pubblici»
10 ore fa: PD Cosenza, Madeo e Candreva: «Serve una ricostruzione condivisa»

La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati

1 minuti di lettura

NOCARA - La sindaca del comune di Nocara, Maria Antonietta Pandolfi, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha inteso porgere gli auguri a tutta la comunità educante del paese.

«Cari bambini, genitori e insegnanti, con l'inizio di un nuovo anno scolastico, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri. Questo è un momento di gioia e di nuove opportunità per i nostri piccoli, che tornano tra i banchi di scuola pronti a scoprire, imparare e crescere.
Ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle elementari, auguro di affrontare questo anno con entusiasmo e curiosità. Ogni giorno sarà un'avventura, piena di nuove conoscenze e amicizie da coltivare. Siate sempre curiosi e aperti a tutte le esperienze che vi aspettano!
Un ringraziamento speciale va al nostro dirigente scolastico Giuseppe Di Lillo, agli insegnanti e al personale scolastico, il cui impegno e passione sono fondamentali per guidare i nostri ragazzi in questo percorso educativo. La vostra dedizione fa la differenza nella vita dei nostri bambini. Che questo anno scolastico sia ricco di  sorrisi e momenti indimenticabili. Insieme, costruiamo un ambiente sereno e stimolante per i nostri piccoli. Buon Anno scolastico 2024/25».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.