17 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
16 ore fa:Sequestrarono e rapinarono una 69enne: in manette un uomo e una donna 
20 ore fa:Incidente a Cassano jonio: giovane centauro in condizioni critiche
19 ore fa:Dalla Germania a Paludi in bici per riabbracciare i nonni
14 ore fa:La Pallavolo Rossano continua a volare nella serie C femminile 
15 ore fa:BH, Flavio Stasi: «Senza scaricabarile staremmo parlando d'altro»
10 ore fa:L'importanza del progetto Baker Hughes: una visione tecnica ed emotiva
9 ore fa:Il Feudo di Longobucco: Casale di Rossano, di cui seguì avvenimenti e successioni
18 ore fa:Opposizione su BH: «La presidente del consiglio Madeo continua ad essere di parte»
13 ore fa:Corigliano-Rossano: Francesco Calabrò alla guida di unalottaxlavita

La sindaca di Nocara inaugura il nuovo anno scolastico con un messaggio a bambini ed insegnati

1 minuti di lettura

NOCARA - La sindaca del comune di Nocara, Maria Antonietta Pandolfi, in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico, ha inteso porgere gli auguri a tutta la comunità educante del paese.

«Cari bambini, genitori e insegnanti, con l'inizio di un nuovo anno scolastico, desidero porgere a tutti voi i miei più sentiti auguri. Questo è un momento di gioia e di nuove opportunità per i nostri piccoli, che tornano tra i banchi di scuola pronti a scoprire, imparare e crescere.
Ai bambini delle scuole dell'infanzia e delle elementari, auguro di affrontare questo anno con entusiasmo e curiosità. Ogni giorno sarà un'avventura, piena di nuove conoscenze e amicizie da coltivare. Siate sempre curiosi e aperti a tutte le esperienze che vi aspettano!
Un ringraziamento speciale va al nostro dirigente scolastico Giuseppe Di Lillo, agli insegnanti e al personale scolastico, il cui impegno e passione sono fondamentali per guidare i nostri ragazzi in questo percorso educativo. La vostra dedizione fa la differenza nella vita dei nostri bambini. Che questo anno scolastico sia ricco di  sorrisi e momenti indimenticabili. Insieme, costruiamo un ambiente sereno e stimolante per i nostri piccoli. Buon Anno scolastico 2024/25».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.