2 ore fa:Allarme Pnrr, Perciaccante: «Solo il 29% dei cantieri al Sud è stato avviato»
4 ore fa:L'attrice rossanese Martina Paludi protagonista di puntata della fiction "Viola come il mare"
5 ore fa:La Calabria si tinge di azzurro: Castrovillari sarà sede per il raduno dei tifosi del Napoli
1 ora fa:Una mattanza che parla più di ogni dibattito pubblico
1 ora fa:Scuola primaria di Lattughelle, a Cassano Jonio consegnati i lavori
17 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
1 ora fa:Anche Corigliano-Rossano scende in piazza contro il gioco d'azzardo patologico
2 ore fa:Le Bandiere Blu dello Jonio cosentino si fermano a Villapiana. Cosa manca a sud?
17 minuti fa:Balneari, Presidente Marti oggi a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Laino Borgo, ancora nessuna traccia dell'89enne scomparso

Co-Ro ospiterà l'ottava edizione del "Premio Regionale Impresa-Territorio"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo 16 dicembre, alle ore 17.00 presso la sala events & meetings della Vaccheria Foti a Corigliano - Rossano, si terrà il "Premio Regionale Impresa-Territorio” giunto alla sua VIII edizione.

All'evento parteciperanno il Presidente Odcec Castrovillari, Vincenzo Cesarini, il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, il Senatore Ernesto Rapani (da remoto), l'assessore regionale allo Sviluppo Economico e attrattori culturali, Rosario Varì, il Presidente della Federazione degli Odcec Calabria e Basilicata e la segretaria nazionale Cpo Cndcec, Francesca Riso.

Relazioneranno sul tema "Zes Unica del Mezzogiorno: Prospettive e Opportunità"Alessandro Zanfino, presidente Fincalabria Coordinatore Nazionale Zes Unica Finanziarie regionali, e Franco Rubino del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell'Unical.

Presenterà il Premio il presidente del Comitato impresa e territorio, Domenico Pisano. Modererà il giornalista e direttore dell'Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

La serata si concluderà con la Cena di Gala. In tale sede verrà consegnata: la targa attestato ai dottori commercialisti che hanno maturato 25 e 50 anni di attività professionale nell’anno 2023, quale riconoscimento del profuso impegno, serietà e correttezza; la carta di giuramento dei commercialisti e il codice deontologico agli iscritti all'Albo nel 2023. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.