1 ora fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
6 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
5 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
2 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
1 ora fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
2 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
3 ore fa:Dopo il fango, non sparite
7 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
3 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
6 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio

Co-Ro ospiterà l'ottava edizione del "Premio Regionale Impresa-Territorio"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo 16 dicembre, alle ore 17.00 presso la sala events & meetings della Vaccheria Foti a Corigliano - Rossano, si terrà il "Premio Regionale Impresa-Territorio” giunto alla sua VIII edizione.

All'evento parteciperanno il Presidente Odcec Castrovillari, Vincenzo Cesarini, il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, il Senatore Ernesto Rapani (da remoto), l'assessore regionale allo Sviluppo Economico e attrattori culturali, Rosario Varì, il Presidente della Federazione degli Odcec Calabria e Basilicata e la segretaria nazionale Cpo Cndcec, Francesca Riso.

Relazioneranno sul tema "Zes Unica del Mezzogiorno: Prospettive e Opportunità"Alessandro Zanfino, presidente Fincalabria Coordinatore Nazionale Zes Unica Finanziarie regionali, e Franco Rubino del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell'Unical.

Presenterà il Premio il presidente del Comitato impresa e territorio, Domenico Pisano. Modererà il giornalista e direttore dell'Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

La serata si concluderà con la Cena di Gala. In tale sede verrà consegnata: la targa attestato ai dottori commercialisti che hanno maturato 25 e 50 anni di attività professionale nell’anno 2023, quale riconoscimento del profuso impegno, serietà e correttezza; la carta di giuramento dei commercialisti e il codice deontologico agli iscritti all'Albo nel 2023. 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.