2 ore fa:Mormanno: Perciavutti esalta il vino come attrattore turistico 
16 ore fa:A Paludi inizia la demonticazione: il ritorno degli animali dopo la transumanza
14 ore fa: Nel Castello Ducale di Corigliano-Rossano il successo di Danza Incontra
15 ore fa:I calabresi si curano fuori Regione, l'andamento dell'emigrazione sanitaria è ormai strutturale
15 ore fa:Un grande impianto di videosorveglianza vigilerà sugli scavi di Sibari. Progetto da 13mln di euro
13 ore fa:Al Rendano una serata di beneficenza col giallo: «Raccolta fondi per acquistare armi?»
1 ora fa:Gratteri ai giovani dell'Istituto Majorana: «Questo tipo di scuola è la scelta migliore»
12 ore fa:Gli arbëresh sono una pigna... quasi tutti
2 ore fa:Sport e inclusività, torball e goalball nell'oratorio dei Salesiani di Co-Ro
1 ora fa:Partono le attività del Consiglio dell’Unione dei Comuni “Co.Ro Pnrr”

Carta Solidale: entro il 15 settembre bisognerà effettuare il primo acquisto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 19 luglio è stato pubblicato l'elenco dei beneficiari della "Carta dedicata a te" che, nel rispetto della privacy, riporta i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica.

«Il Comune di Corigliano-Rossano, avendo già provveduto ad effettuare le opportune verifiche anagrafiche, - riporta la nota - ha predisposto le comunicazioni che contengono il nominativo del beneficiario con il codice della carta assegnata e le modalità per il ritiro alle poste. Ai fini del ritiro della comunicazione contenente il numero identificativo della Carta, da esibire agli uffici postale, i beneficiari che non hanno ancora provveduto dovranno recarsi con urgenza negli uffici Politiche di promozione Sociale del comune di Corigliano Rossano, Palazzo Garopoli in via B. Abenante e Palazzo San Bernardino, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17».

Tutti i beneficiari che hanno ritirato la carta "Dedicata a te" agli uffici postali senza aver ritirato la comunicazione dagli uffici comunali sono invitati al ritiro della stessa.

Si rammenta che così come previsto dall'art. 5 (Modalità di erogazione) del Decreto del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 18 aprile 2023 pubblicato nella G.U n. 110 del 12 maggio 2023- al punto n. 4, le carte non attivate entro il 15 settembre, non saranno fruibili, con decadenza del beneficio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.