52 minuti fa:A Mormanno torna “Perciavutti”: tre giorni di vino, tradizioni e comunità nel cuore del Pollino
16 ore fa:A Co-Ro proseguono gli incontri sull'Osservatorio per i minori coinvolti in situazioni di reato
13 ore fa:Corigliano-Rossano cambia pelle: BRT, pedonalizzazioni e una città che... vuole diventare città
12 ore fa:Operazione Boreas, assolti Raffaele Meles e Natalino Chiarello
14 ore fa:La Cooperativa Morgia tra gli sponsor della 30ª Maratona di Palermo
16 ore fa:Cassano: convocato il Consiglio comunale per bilancio e approvazione del nuovo regolamento per matrimoni civili
22 minuti fa:Tutto pronto per "La Discepola": la Calabria bizantina torna a teatro con Santa Teodora
14 ore fa:All'IIS Palma Green Falcone Borsellino una giornata speciale dedicata a Pinocchio
15 ore fa:Forum Donne Verdi al Parlamento Europeo: due giorni su ecofemminismo, diritti e lotta ai nuovi autoritarismi
12 ore fa:Parco Fabiana Luzzi: ripristinati la panchina e la scarpetta rossa

Carta Solidale: entro il 15 settembre bisognerà effettuare il primo acquisto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il 19 luglio è stato pubblicato l'elenco dei beneficiari della "Carta dedicata a te" che, nel rispetto della privacy, riporta i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica.

«Il Comune di Corigliano-Rossano, avendo già provveduto ad effettuare le opportune verifiche anagrafiche, - riporta la nota - ha predisposto le comunicazioni che contengono il nominativo del beneficiario con il codice della carta assegnata e le modalità per il ritiro alle poste. Ai fini del ritiro della comunicazione contenente il numero identificativo della Carta, da esibire agli uffici postale, i beneficiari che non hanno ancora provveduto dovranno recarsi con urgenza negli uffici Politiche di promozione Sociale del comune di Corigliano Rossano, Palazzo Garopoli in via B. Abenante e Palazzo San Bernardino, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17».

Tutti i beneficiari che hanno ritirato la carta "Dedicata a te" agli uffici postali senza aver ritirato la comunicazione dagli uffici comunali sono invitati al ritiro della stessa.

Si rammenta che così come previsto dall'art. 5 (Modalità di erogazione) del Decreto del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 18 aprile 2023 pubblicato nella G.U n. 110 del 12 maggio 2023- al punto n. 4, le carte non attivate entro il 15 settembre, non saranno fruibili, con decadenza del beneficio.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.