3 ore fa:La Dojo Bushi Castrovillari brilla al Trofeo Italia di Reggio Calabria di Judo
6 ore fa:Castrovillari, magistrati e avvocati spiegano “le ragioni del No” al referendum sulla Giustizia
15 minuti fa:Lauropoli, inaugurato il Centro Proxy: uno spazio dedicato alle donne e alla comunità
17 ore fa:Un passo indietro che dava luce a tutto
18 ore fa:Gasolio agricolo alle stelle, Coldiretti presenta esposto: «Possibili speculazioni sui prezzi»
3 ore fa:Giornate FAI di Primavera: tornano protagonisti Giganti della Sila
45 minuti fa:Stasi augura buon lavoro a Faragalli, «ma ora discontinuità e controlli sulla gestione passata»
6 ore fa:Mirto Crosia, una mimosa per celebrare le donne: la Croce Rossa pianta “Radici di Rispetto”
2 ore fa:I Socialisti di Cassano Sibari chiedono verità sulla gestione della diga di Tarsia: «Chiarezza su alluvione e danni»
5 ore fa:Villapiana, “Pollino in Classica” celebra le donne: Giuliana Catania incanta Palazzo dell’Americano

Cariati e IGreco protagonisti di un evento benefico a Milano, con loro anche Platini

1 minuti di lettura

MILANO - Anche l'azienda iGreco ha partecipato all'evento di beneficenza tenutosi a Milano nei giorni scorsi.

«Michel Platini, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto e Gianfranco Zola - si legge nella nota - sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti che hanno brindato con i vini dell'azienda iGreco di Cariati in occasione della cena di gala della 18esima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", la prima dopo la prematura scomparsa di Gianluca Vialli, bandiera della nazionale italiana.

Professionisti del DP World Tour di golf, imprenditori e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo si sono ritrovati al Barlassina Country Club per un evento di prestigio internazionale, con la finalità di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla. A tutti in omaggio un cadeau delle monodosi di Olio EVO Biologico iGreco, rappresentata nell'occasione da Giancarlo e Tommaso Greco.

Fondazione Vialli e Mauro, nel corso della sua attività, ha devoluto oltre 4 milioni di euro alla ricerca. Quest'anno sono stati raccolti 240.000 euro».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.