30 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
1 ora fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
3 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
4 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
2 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
1 minuto fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»

Cariati e IGreco protagonisti di un evento benefico a Milano, con loro anche Platini

1 minuti di lettura

MILANO - Anche l'azienda iGreco ha partecipato all'evento di beneficenza tenutosi a Milano nei giorni scorsi.

«Michel Platini, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto e Gianfranco Zola - si legge nella nota - sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti che hanno brindato con i vini dell'azienda iGreco di Cariati in occasione della cena di gala della 18esima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", la prima dopo la prematura scomparsa di Gianluca Vialli, bandiera della nazionale italiana.

Professionisti del DP World Tour di golf, imprenditori e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo si sono ritrovati al Barlassina Country Club per un evento di prestigio internazionale, con la finalità di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla. A tutti in omaggio un cadeau delle monodosi di Olio EVO Biologico iGreco, rappresentata nell'occasione da Giancarlo e Tommaso Greco.

Fondazione Vialli e Mauro, nel corso della sua attività, ha devoluto oltre 4 milioni di euro alla ricerca. Quest'anno sono stati raccolti 240.000 euro».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.