4 ore fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"
1 ora fa:Cassano, al via il progetto "Educational Framework": supporto alle famiglie con educatori familiari
4 ore fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
3 ore fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
3 ore fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
5 ore fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
16 minuti fa:Il TPL cambierà il volto di Corigliano: il BRT entra in stazione e riscrive la mobilità dello Scalo
1 ora fa:Cimitero di Corigliano, attivato il servizio di pagamento del canone per le lampade votive
2 ore fa:Eletto il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista Alto Jonio: ecco i nomi
46 minuti fa:Prima Categoria Corigliano Calcio, tra campionato e Coppa una settimana che pesa doppio

Cariati e IGreco protagonisti di un evento benefico a Milano, con loro anche Platini

1 minuti di lettura

MILANO - Anche l'azienda iGreco ha partecipato all'evento di beneficenza tenutosi a Milano nei giorni scorsi.

«Michel Platini, Pavel Nedved, Gianluca Pessotto e Gianfranco Zola - si legge nella nota - sono solo alcuni dei prestigiosi ospiti che hanno brindato con i vini dell'azienda iGreco di Cariati in occasione della cena di gala della 18esima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", la prima dopo la prematura scomparsa di Gianluca Vialli, bandiera della nazionale italiana.

Professionisti del DP World Tour di golf, imprenditori e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo si sono ritrovati al Barlassina Country Club per un evento di prestigio internazionale, con la finalità di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla. A tutti in omaggio un cadeau delle monodosi di Olio EVO Biologico iGreco, rappresentata nell'occasione da Giancarlo e Tommaso Greco.

Fondazione Vialli e Mauro, nel corso della sua attività, ha devoluto oltre 4 milioni di euro alla ricerca. Quest'anno sono stati raccolti 240.000 euro».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.