10 ore fa:A Ginecologia e Ostetricia dello Spoke di Co-Ro superati i 500 parti
13 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo
10 ore fa:Dopo il trasporto pubblico lo step successivo devono essere le isole pedonali permanenti
10 ore fa: Una cena di gala per la ricerca scientifica
12 ore fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
13 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
11 ore fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
12 ore fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
9 ore fa:Il Comitato Via Nazionale insieme alle Pro Loco lancia l'iniziativa "Natale in Strada"
11 ore fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»

«Il nostro lavoro è costruire sogni di qualità»: da Oriolo i migliori materassi al mondo

1 minuti di lettura

ORIOLO - Il 6 Ottobre presso Palazzo Mezzanotte a Milano, si è tenuta la dodicesima edizione annuale dei Le Fonti Awards®, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l'innovazione e la leadership. Si compone del comitato scientifico di World Excellence, LeFonti Legal, World Excellence - International Edition, New Insurance ed Asset Management insieme ad un team di giornalisti giuridici, economici e finanziari dedicati in oltre 120 paesi in tutto il mondo.

L’Azienda “Gli artigiani del riposo” era stata selezionata finalista nelle seguenti categorie: Ceo dell’Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale ed Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership - categoria speciale e «con grande soddisfazione - si legge in una nota dell’azienda - siamo risultati vincitori per il premio Eccellenza dell’Anno - Innovazione - Soluzioni per il Riposo per la qualità e l’unicità dei loro prodotti, realizzati con materie prime naturali e di prima scelta, 100% made in Italy e in grado di rispondere con efficacia a problematiche connesse alle difficoltà respiratorie e alle patologie allergeniche».

«Questo prestigioso traguardo - continua la nota - non rappresenta di certo un punto di arrivo, ma un traguardo da cui ripartire con maggiore linfa. Se siamo arrivati fin qui, non è certamente merito di una sola persona, ma frutto di un grande lavoro di squadra e per questo, è un obbligo ringraziare tutti i consulenti, professionisti e quanti in questi anni hanno avuto modo di collaborare con noi, condividere con tutti i collaboratori questo importante traguardo, poiché sin da subito hanno creduto in questo progetto accettando con entusiasmo tutte le sfide; senza di loro nulla sarebbe stato possibile e il futuro sarebbe certamente più fosco».

«Il nostro lavoro è costruire sogni di qualità, vogliamo continuare a farlo con entusiasmo e continuare a pensare che anche piccole realtà come la nostra, dell’entroterra Calabrese, una terra bella ed unica, ma a volte difficile, possano, con perseveranza e serietà, raggiungere traguardi importanti e ricevere riconoscimenti nei salotti migliori del cuore della capitale economica nazionale». Sull’importante riconoscimento si è espressa anche l’amministrazione comunale di Oriolo, che con orgoglio, scrive sul profilo social del comune: «L’amministrazione comunale e la comunità tutta è lieta e orgogliosa per il raggiungimento di questo traguardo, che premia l’impegno e il lavoro di una bella realtà produttiva del nostro territorio e che si distingue per qualità ed innovazione nella produzione di materassi ed accessori per il dormire. Congratulazioni».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia