10 ore fa:Frecciarossa per Milano, Garofalo: «Non arretramento di un treno già in esercizio, ma l'istituzione di uno nuovo»
10 ore fa:Sanità pubblica e violenza di genere, il Movimento 5 Stelle scende in piazza a Cosenza
8 ore fa:Il Comitato Via Nazionale insieme alle Pro Loco lancia l'iniziativa "Natale in Strada"
11 ore fa:All'Unical la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Tracy Roberts-Pounds
9 ore fa:Dopo il trasporto pubblico lo step successivo devono essere le isole pedonali permanenti
12 ore fa:Trasferimento di reparti da Corigliano a Rossano, Caravetta replica a Madeo: «Faccia solo il presidente del Consiglio»
9 ore fa: Una cena di gala per la ricerca scientifica
9 ore fa:A Ginecologia e Ostetricia dello Spoke di Co-Ro superati i 500 parti
11 ore fa:«In attesa del Nuovo Ospedale di Insiti, non si devono lasciare nel limbo i presidi esistenti»
12 ore fa:Nasce Paludinsieme, un open day periodico per quanti vorranno visitare questo luogo suggestivo

Debito Sanità, domani la firma del protocollo d’intesa tra la Regione e la Guardia di Finanza

1 minuti di lettura

CATANZARO - Domani, martedì 11 ottobre, alle ore 10,30, presso la sala Giunta della Cittadella di Catanzaro (dodicesimo piano), il presidente della Regione Calabria e commissario per la sanità, Roberto Occhiuto, e il Comando Regionale Calabria della Guardia di Finanza, rappresentato dal Comandante, Gen. D. Guido Mario Geremia, firmeranno un Protocollo d’intesa che ha l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra le parti ai fini dello svolgimento delle attività dirette al contrasto delle violazioni in danno degli interessi economici e finanziari connessi all’attuazione del piano di rientro dai disavanzi del servizio sanitario.

Il momento della firma sarà aperto alla stampa, e dopo la sottoscrizione del Protocollo il presidente Occhiuto e il comandante Geremia rilasceranno dichiarazioni.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.