Cariati marina in rivolta: turisti e residenti hanno bloccato il traffico in più zone causando disservizi
Cumuli di immondizia rendono intransitabile diversi punti di Cariati; cittadini e turisti continuano la protesta contro l'emergenza rifiuti

CARIATI - Continuano le proteste di cittadini e turisti di Cariati per l'emergenza rifiuti. Cumuli di immondizia rendono intransitabile diversi punti di Cariati.
La marina di Cariati è in rivolta; via Matteotti, via Vittorio Emanuele, via San Cataldo, zona Santa Teresa ed altre intersezioni sono completamente bloccate. Il traffico sulla strada statale 106 è insostenibile, i locali presenti in questi punti di Cariati - i quali denunciano il mancato ritiro del vetro da settimane - non riescono ad espletare il loro lavoro per via delle strade barricate dai rifiuti.
«Il disservizio recato da cittadini e turisti di Cariati è voluto; è un grido di allarme contro le istituzioni e contro l'amministrazione che è assente da questi luoghi, e che ad oggi non è riuscita a risolvere i problemi». Sono queste le parole dell'avvocato Mario Sero - in diretta facebook tramite la pagina da lui gestita, “La Voce del Popolo” - mentre attraversa a piedi il paese, per documentare l'infelice situazione. I cittadini incontrati - esasperati da questa cattiva condizione che si protrae - reclamano le dimissioni del sindaco e la preferenza di un commissario prefettizio.