Sui binari calabresi arriva il simbolo degli anni ’60: il treno Arlecchino
Domenica 17 luglio Fondazione Fs taliane dedica una grande sorpresa alla regione, con l'arrivo dell'Etr 252 Arlecchino a Lamezia Terme Centrale. Posti limitati

CALABRIA - Un treno straordinario per una terra straordinaria. Arriva in Calabria il mitico Etr 252 Arlecchino. Due giornate all'insegna del lusso, della storia nazionale e del Made in Italy sui binari calabresi: oltre al viaggio in Trans Europe Express da Reggio Calabria a Roma Termini previsto per lunedì 18 luglio, domenica 17 luglio Fondazione Fs taliane dedica una grande sorpresa alla Calabria, con l'arrivo dell'Etr 252 Arlecchino a Lamezia Terme Centrale.
Il simbolo del boom economico degli anni '60 con le sue forme sinuose ed i suoi celeberrimi belvedere, che grazie alla collaborazione con l'Associazione Ferrovie in Calabria sarà visitabile gratuitamente a partire dalle ore 10.24. In questa occasione si svolgerà inoltre, sempre presso la stazione di Lamezia Terme Centrale, l'esibizione musicale dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia. L'evento è inoltre inserito nel contest Calabria straordinaria relativo alle iniziative promosse dall'Assessorato al Turismo della Regione Calabria. Per tutte le informazioni e per prenotare la visita guidata sull'Arlecchino, visitare il sito www.railbook.it. Posti limitati.