4 ore fa:Marcianò è il nuovo Arcivescovo di Frosinone e Anagni
3 ore fa:Alto Impatto, controlli straordinari nella zona dell'Autolinee di Cosenza
4 ore fa:Servono eventi sul lungomare di Rossano. «Tratto di costa ferito, umiliato e abbandonato»
22 minuti fa:Per i 30 anni di Odissea 2000 arriva Sal Da Vinci con lo speciale targato Radio Kiss Kiss
1 ora fa:Prevenzione antimafia: rafforzati i controlli anche sul Nuovo Ospedale della Sibaritide
1 ora fa:La polveriera della Sila Greca arriva sui tavoli della Procura della Repubblica
2 ore fa:Decreto Flussi, Coldiretti Calabria: «Passo avanti per garantire la continuità della produzione agricola»
3 ore fa:Viabilità, Furgiuele (Lega) esulta: «Lavoro a ritmo sostenuto lungo l'asse strategico Jonio-Tirreno»
52 minuti fa:Sicurezza in città, Lucisano in Consiglio comunale invoca il modello New York
2 ore fa:Mobilità di prossimità, a Tarsia due mezzi per il trasporto sociale grazie al Gal Valle Crati

Arrivano i saldi estivi: in Calabria partiranno dal 2 luglio fino al 30 agosto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli attesi saldi estivi stanno finalmente per arrivare. Dal 2 luglio si potrà infatti fare shopping usufruendo di sconti e promozioni che rendono sempre felici…soprattutto il nostro portafoglio.

Sono tanti gli italiani che aspettano i saldi per potersi permettere spese più grosse, anche a causa della pandemia e della sempre presente crisi economica che costringono a stare più attenti alle uscite.

L’Istat ha rilevato che nel 2021 le famiglie hanno dichiarato di aver limitato le spese per viaggi e vacanze, ma anche per abbigliamento e calzature. Gli italiani hanno anche evitato i pranzi e le cene fuori troppo spesso.

I saldi, quindi, sono un’ottima occasione per fare acquisti che si attendono durante l’anno e concedersi qualche momento di svago in giro per negozi.

di Martina Garofalo - stagista università La Sapienza

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.