40 minuti fa:Tragico incidente a Roma: morta una studentessa di Mandatoriccio
1 ora fa:A Castrovillari la presentazione del libro “Attenzione ai coccodrilli” di Michele Messina
5 minuti fa:Cassano, il Centro per l'impiego è sotto organico. «Scongiuriamo la chiusura»
3 ore fa:I cultori dell’enogastronomia italiana si riuniscono a Cariati per il debutto della "Pignata"
4 ore fa:"Colpo allo Stato", l'ultimo libro di Antonio Ricchio che spiega l'Autonomia Differenziata
1 ora fa:Tra tradizione e innovazione, conclusi i tre giorni della sesta edizione di AgriTerranova
4 ore fa:Un intero paese truffato e depredato: bottino da 4 milioni di euro
2 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd sfiderà le lametine per l'ottava giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Femminile
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106 nel tratto di Corigliano-Rossano: code e rallentamenti
2 ore fa:Presentato “Cariati Christmas Village”, un concorso finalizzato ad abbellire il borgo antico in chiave natalizia

Arrivano i saldi estivi: in Calabria partiranno dal 2 luglio fino al 30 agosto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli attesi saldi estivi stanno finalmente per arrivare. Dal 2 luglio si potrà infatti fare shopping usufruendo di sconti e promozioni che rendono sempre felici…soprattutto il nostro portafoglio.

Sono tanti gli italiani che aspettano i saldi per potersi permettere spese più grosse, anche a causa della pandemia e della sempre presente crisi economica che costringono a stare più attenti alle uscite.

L’Istat ha rilevato che nel 2021 le famiglie hanno dichiarato di aver limitato le spese per viaggi e vacanze, ma anche per abbigliamento e calzature. Gli italiani hanno anche evitato i pranzi e le cene fuori troppo spesso.

I saldi, quindi, sono un’ottima occasione per fare acquisti che si attendono durante l’anno e concedersi qualche momento di svago in giro per negozi.

di Martina Garofalo - stagista università La Sapienza

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.