Da Lamezia a Parigi per due volte a settimana: Sarà un estate di voli targata Transavia Airlines
La compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm, a partire dal prossimo 8 luglio avvierà un collegamento dall’aeroporto di Lamezia Terme per Parigi Orly. La frequenza sarà settimanale, ogni venerdì e lunedì, fino al 2 settembre
CALABRIA - Transavia, la compagnia aerea low cost del gruppo Air France-Klm, a partire dal prossimo 8 luglio avvierà un collegamento dall’aeroporto di Lamezia Terme per Parigi Orly. La frequenza sarà settimanale, ogni venerdì e lunedì, fino al 2 settembre.
«Il nuovo collegamento su Parigi Orly - ha affermato il presidente di Sacal Giulio De Metrio - conferma la centralità del sistema aeroportuale calabrese, porta di accesso ad un territorio a forte vocazione turistica, e rappresenta un'ulteriore possibilità per i calabresi di scoprire una delle capitali europee più affascinanti».
«Con questi nuovi voli, Sacal, rafforza il programma di espansione del network internazionale che punta a migliorare, anche con l'arrivo di nuovi vettori, le connessioni con bacini turistici strategici, in questo caso da un'area che, dopo la Germania, rappresenta uno dei mercati obiettivo per la Calabria, ha aggiunto De Metrio. I voli sono già acquistabili sul sito web della compagnia www.transavia.com.
(Fonte ansa, foto parigi online)