Bina Viscovo torna sul palco per il Don Giovanni di Mozart nel Castello svevo di Gravina di Puglia
L’attrice e soprano rossanese stasera interpreterà “Donna Anna” nella messa in scena del capolavoro mozartiano che vedrà come regista Katia Ricciarelli
![Bina Viscovo torna sul palco per il Don Giovanni di Mozart nel Castello svevo di Gravina di Puglia](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1625506574.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CORIGLIANO-ROSSANO – L’attrice e soprano rossanese Bambina Viscovo torna sul palco per interpretare “Donna Anna” nel “Don Giovanni – Le pagine più belle”.
La suggestiva messa in scena del capolavoro di Mozart inaugurerà il progetto “Residenze Musicali Murgiane” che prenderà il via stasera 5 luglio alle 21 nel Castello svevo di Gravina di Puglia.
La regia dello spettacolo è affidata alla grande Katia Ricciarelli e il cast è ricco di artisti provenienti da tutta italia. Il Progetto si avvarrà anche di una tecnica innovativa “il video mapping” grazie alla quale le tre pareti del Castello costituiranno la scenografia tridimensionale inglobando il pubblico nello spettacolo stesso. A curare la parte della regia in video mapping sarà Donatella Altieri.