Paura a Corigliano, un'auto a metano finisce in una scarpata
Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri in località Santa Croce. Illeso il conducente. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco che hanno immediatamente messo in sicurezza il mezzo e disinnescato ogni pericolo di esplosione

CORIGLIANO-ROSSANO - Tanta paura nella tarda serata di ieri per un'auto utilitaria uscita fuori strada e finita in una scarpata. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 23 in Contrada Santa Croce, lungo la Provinciale 184, alle porte del centro storico di Corigliano, dove una Fiat Panda è finita in una scarpata. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.
L'allarme è stato lanciato prontamente e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano. Il veicolo, alimentato a metano, è stato messo in sicurezza dalle squadre di soccorso per prevenire possibili rischi di esplosione o fuoriuscite di gas.
Non si conoscono le cause che hanno portato l'automobile fuori strada e sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato per i rilievi del caso.