Ieri:Sicurezza nelle scuole, Bosco attacca: «Ingenti somme per i concerti e poi le scuole sono senza uscite d'emergenza»
16 ore fa:Decima vittoria consecutiva per Pallavolo Rossano Asd: battuto il Castrovillari 3-0
8 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
14 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, nona sinfonia: Lamezia travolta 3-0 e primato nel mirino
13 ore fa:Una polpetta ha acceso la città
13 ore fa:Corigliano-Rossano apre un nuovo spazio dedicato a cultura e produzioni multimediali
10 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
Ieri:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
15 ore fa:Amministrative Castrovillari 2026: Luca Donadio e la sfida civica per ricostruire identità e futuro
10 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni

Poste Italiane, tre annulli filatelici e una cartolina per la 2^ edizione del “Vinitaly and the City” di Sibari

1 minuti di lettura

COSENZA - In occasione della seconda edizione della manifestazione “Vinitaly and the city” che si terrà presso il Parco archeologico di Sibari dal 18 al 20 luglio prossimi, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con un bollo speciale per ciascuna serata e con la dicitura: “Vinitaly and the city – Calabria in wine – 18.7.2025 – 87011 Sibari Stazione (CS)”, richiesto dall’Arsac.

L’annullo sarà disponibile per tutti e tre i giorni presso lo stand che verrà allestito da Poste Italiane all’interno dell’area della Fiera del Parco archeologico, dalle ore 18,00 alle 23,00. Disponibile per appassionati e collezionisti anche una cartolina dedicata all’evento.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a Poste Italiane S.p.A. / Spazio Filatelia Ufficio postale di Corigliano- Rossano. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.