4 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
6 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni
8 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
7 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
6 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
5 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
5 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
4 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
7 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
4 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone

Poste Italiane, tre annulli filatelici e una cartolina per la 2^ edizione del “Vinitaly and the City” di Sibari

1 minuti di lettura

COSENZA - In occasione della seconda edizione della manifestazione “Vinitaly and the city” che si terrà presso il Parco archeologico di Sibari dal 18 al 20 luglio prossimi, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con un bollo speciale per ciascuna serata e con la dicitura: “Vinitaly and the city – Calabria in wine – 18.7.2025 – 87011 Sibari Stazione (CS)”, richiesto dall’Arsac.

L’annullo sarà disponibile per tutti e tre i giorni presso lo stand che verrà allestito da Poste Italiane all’interno dell’area della Fiera del Parco archeologico, dalle ore 18,00 alle 23,00. Disponibile per appassionati e collezionisti anche una cartolina dedicata all’evento.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a Poste Italiane S.p.A. / Spazio Filatelia Ufficio postale di Corigliano- Rossano. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.