13 ore fa:Sila-Mare, la strada privilegiata per la ricostruzione del Viadotto Ortiano: aprono i cantieri
15 ore fa:Presentazione CambiaVento: numerose le presenze
12 ore fa:Il Museo delle Maschere di Alessandria del Carretto si prepara all'apertura e svela il nuovo logo
19 ore fa:Da tutta la Calabria per il Festival più lungo che c'è
17 ore fa:Il Comando Militare Esercito Calabria dona il sangue
11 ore fa:Con il "Porta a Porta" dall'1 maggio arrivano anche i nuovi mezzi di raccolta
17 ore fa:I liceali di Trebisacce vincono al “Festival dei Giovani di Gaeta 2024”
18 ore fa:Campi Flegrei, la Calabria è pronta ad accogliere più di 56mila sfollati?
19 ore fa:Peppe Voltarelli in tour in Belgio e Francia
18 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia parte il progetto di prevenzione contro l'abbandono degli animali

Castrovillari: muore 32enne in ospedale. La Procura sequestra la salma

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Fa discutere quanto accaduto all'ospedale "Ferrari" dove, secondo i parenti di un giovane deceduto nella notte, si sarebbe consumato un presunto caso di malasanità. Ad essere coinvolto è G.Z., un trentaduenne originario di Cassano Jonio, morto all'ospedale di Castrovillari per cause ancora da definire.

Il giovane, nelle scorse ore, aveva accusato dolori al basso ventre e si era recato all'ospedale di Trebisacce. Successivamente, però, in considerazione dello stato di malessere in cui versava, ha deciso di dirigersi con i suoi familiari verso il pronto soccorso del centro del Pollino.

Dopo qualche ora, però, è sopraggiunta la morte per il trentaduenne a causa di complicanze ancora da chiarire e che attualmente sono al vaglio degli inquirenti. I familiari della vittima hanno denunciato l'accaduto; il sostituto procuratore della Repubblica, Giovanni Tedeschi, ha disposto, quindi, il sequestro della salma e si lavorerà per fare chiarezza sulla questione e per accertare eventuali responsabilità.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).