Castrovillari: muore 32enne in ospedale. La Procura sequestra la salma
La famiglia denuncia l'accaduto come un presunto caso di malasanità
CASTROVILLARI - Fa discutere quanto accaduto all'ospedale "Ferrari" dove, secondo i parenti di un giovane deceduto nella notte, si sarebbe consumato un presunto caso di malasanità. Ad essere coinvolto è G.Z., un trentaduenne originario di Cassano Jonio, morto all'ospedale di Castrovillari per cause ancora da definire.
Il giovane, nelle scorse ore, aveva accusato dolori al basso ventre e si era recato all'ospedale di Trebisacce. Successivamente, però, in considerazione dello stato di malessere in cui versava, ha deciso di dirigersi con i suoi familiari verso il pronto soccorso del centro del Pollino.
Dopo qualche ora, però, è sopraggiunta la morte per il trentaduenne a causa di complicanze ancora da chiarire e che attualmente sono al vaglio degli inquirenti. I familiari della vittima hanno denunciato l'accaduto; il sostituto procuratore della Repubblica, Giovanni Tedeschi, ha disposto, quindi, il sequestro della salma e si lavorerà per fare chiarezza sulla questione e per accertare eventuali responsabilità.