1 ora fa:«Avvicinare le vittime di reato alle Istituzioni creando una rete capillare di servizi di natura assistenziale»
3 ore fa:Il cariatese Domenico Nigro Imperiale confermato alla guida della Motonautica in Calabria
2 ore fa:Da Frascineto a Tirana per la Festa della Bandiera
4 ore fa:Ospedale di Cariati, si riaccende la speranza: conclusione lavori prevista entro dicembre 2025
5 ore fa:Cosenza in fermento: torna il Festival dedicato al Fumetto e alla Creatività
2 ore fa:A Crosia si fa accoglienza anche con il laboratorio "Mani in pasta"
36 minuti fa:Il rossanese Valentino De Martino ha preso parte alla 40esima edizione della "Estra Firenze Marathon 2024"
4 ore fa:Fine settimana dal sapore natalizio: arriva il freddo e forse anche la neve
3 ore fa:Tutto pronto per il concerto itinerante lungo le vie del centro storico di Corigliano
6 minuti fa:Succurro a Tirana: «Importante rimanere uniti nella diversità. Le tradizioni arbëreshë sono e resteranno parte della nostra storia»

Anna Maria Brunetti è la nuova coordinatrice provinciale di Italia Viva

1 minuti di lettura
Si è conclusa ieri con gli interventi di Matteo Renzi e Teresa Bellanova la prima Assemblea Nazionale di Italia Viva. Dopo la nascita del nuovo partito alla Leopolda di Firenze dell'ottobre scorso si è dato il via alla sua struttura organizzativa periferica, con la nomina da parte di Renzi e Rosato dei coordinatori provinciali in tutta Italia. Saranno loro i "pionieri" di un progetto politico nuovo, nella forma e nel metodo, teso a radicare il partito nei territori avendo cura di valorizzare le competenze delle donne e la formazione dei giovani più di quanto non sia mai fatto in passato. E senza l'ansia e il condizionamento dei sondaggi. Per la provincia di Cosenza i coordinatori sono Anna Maria Brunetti di Corigliano Rossano e Davide Lauria di Montalto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.