3 ore fa:Santa Sofia d’Epiro, concerto del Trio Marsili il 25 aprile: 20 anni di attività all’Accademia della Musica
2 ore fa:Co-Ro, Malto Calabro entra nel vivo: ecco i birrifici protagonisti del Festival della Birra
3 ore fa:Nel nuovo PRT c'è anche la lunetta di Sibari con una nuova stazione a Cassano Jonio
4 ore fa:Vertice CISL Calabria: ritardi PNRR e precariato, pressioni su Regione per risposte rapide
44 minuti fa:Cariati, tour ENS con 70 partecipanti: proposto un protocollo per servizi LIS e accessibilità
4 ore fa:All’Unical la presentazione del libro di Antonio Anastasi "Un'altra pelle"
5 ore fa:Crati e dissesto, Scutellà (M5S) ha chiesto l’audizione di sindaci e società civile
1 ora fa:Cariati e San Marco Argentano, fondi persi per Case di Comunità: CGIL denuncia effetti su sanità territoriale
14 minuti fa:Sibaritide, ferrovie insufficienti e nessuna fermata per il nuovo ospedale: l’allarme Ugl su mobilità e servizi
1 ora fa:Unical lancia “Atelier in Campus”: 4 opere di arte contemporanea e nuovi spazi culturali

Anna Maria Brunetti è la nuova coordinatrice provinciale di Italia Viva

1 minuti di lettura
Si è conclusa ieri con gli interventi di Matteo Renzi e Teresa Bellanova la prima Assemblea Nazionale di Italia Viva. Dopo la nascita del nuovo partito alla Leopolda di Firenze dell'ottobre scorso si è dato il via alla sua struttura organizzativa periferica, con la nomina da parte di Renzi e Rosato dei coordinatori provinciali in tutta Italia. Saranno loro i "pionieri" di un progetto politico nuovo, nella forma e nel metodo, teso a radicare il partito nei territori avendo cura di valorizzare le competenze delle donne e la formazione dei giovani più di quanto non sia mai fatto in passato. E senza l'ansia e il condizionamento dei sondaggi. Per la provincia di Cosenza i coordinatori sono Anna Maria Brunetti di Corigliano Rossano e Davide Lauria di Montalto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.