10 ore fa:L’aeroporto di Sibari non è un chiurito
11 ore fa:Chiude per lavori l'Ufficio Postale di Mirto. Il servizio sarà comunque garantito, ecco come
9 ore fa:Tarsia accoglie il Caposcorta di Borsellino, incontrerà studenti e cittadini
8 ore fa:L’autunno montano in Calabria, tra il foliage della Sila e i sapori autentici del Pollino
11 ore fa:Rossanese, serve una scossa. Sifonetti: «Delusi noi per primi. Ora testa bassa e lavoro»
8 ore fa:Co-Ro, domenica torna il "Popcorn Village": secondo appuntamento al Parco Fabiana Luzzi
10 ore fa:Sanità di prossimità, Graziano: «Guardiamo ai pazienti non solo ai numeri»
12 ore fa:Pronti a scoprire le grotte basiliane e rupestri dell’entroterra jonico-silano
12 ore fa:Cariati si congratula col suo campione Antonio Fuoco per il debutto in Formula 1
9 ore fa:Sibari in fermento per la Festa del Mare

Ancora nessuna notizia del 78enne Damiano Oriolo

1 minuti di lettura
E' disperso tra i boschi di località Crocetta, tra Cosenza e Paola, da giovedì scorso e ancora non si ha nessuna sua notizia. Damiano Oriolo, 78enne di Lappano, si è allontanato da casa verso le 19 con la sua auto, un'Opel Astra Station Wagon. Che è stata ritrovata nei boschi di San Fili. All'interno della macchina un paio di pantaloni e un paio di scarpe. Nella serata di giovedì, non vedendolo rientrare a casa, i familiari hanno provato a telefonarlo. Ha risposto dicendo: "Ho freddo, sono al buio, non vedo niente". E poi da lì più nessuna traccia.
E SE FOSSE STATO RAPINATO? IPOTESI SEMPRE PIU' PROBABILE
All'interno della sua auto è stato ritrovato anche il portafogli dell'uomo. Senza nulla dentro. Eppure qualche giorno prima si era recato a ritirare la pensione. Si fa sempre più strada l'ipotesi della rapina. Ma chi avrebbe potuto rapinarlo? Gli inquirenti stanno seguendo ogni traccia. Non si esclude alcuna pista. Intanto le ricerche continuano. Nelle operazioni di rastrellamento di tutta l'area della Crocetta sono impegnati i Carabinieri-Forestali, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Cosenza, la Polizia, i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino civile di Cosenza. I familiari di Damiano Oriolo stanno vivendo giorni e momenti di angoscia. Ma non hanno perso le speranze di riabbracciare il proprio caro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.