17 minuti fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
3 ore fa:San Demetrio Corone e Lezhë pronte a sottoscrivere il patto di gemellaggio
1 ora fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
47 minuti fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
2 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
4 ore fa:Statale 106, Straface: «Il Comune si faccia carico della messa in sicurezza del tratto di Torricella»
3 ore fa:Inizia Sybarisfolk: nuova..."Linfa" al Parco archeologico di Sibari
1 ora fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
2 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
4 ore fa:La studentessa di Co-Ro Antonella Turco riceve il "Premio America Giovani"

Amarelli: rete virtuosa per la Sibaritide. Strumento promozione territoriale

1 minuti di lettura

Turismi e marketing territoriale, contribuire ad ampliare la rete delle esperienze virtuose che operano nel settore, continuando a fare della plurisecolare esperienza familiare ed imprenditoriale un luogo di mediazione tra l’azienda, il Museo Storico della Liquirizia e tutto il territorio. È in quest’ottica che AMARELLI vuole proseguire a farsi strumento promozionale di iniziative volte a rafforzare l’immagine del più ampio patrimonio culturale ed enogastronomico della SIBARITIDE.

 È quanto dichiara l’Amministratore Delegato Fortunato AMARELLI che, nei giorni scorsi, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del progetto condiviso dal management della Fabbrica di Liquirizia con l’Amministrazione Comunale di VILLAPIANA.

 VILLAPIANA: TURISMO ESPERIENZIALE, FACTORY STORE

Turismo esperienziale, sui totem multimediali del factory store che va oltre il concetto di semplice punto vendita, insieme alle immagini e alle schede didattiche dei principali marcatori identitari distintivi del territorio, tra gli altri, il CODEX PURPUREUS ROSSANENSIS ed il CASTELLO DUCALE, scorreranno anche quelle relative agli eventi e ai più significativi attrattori del territorio dell’hinterland di VILLAPIANA.

 Viceversa, nel TOURIST CENTER della cittadina jonica, vetrina sulle produzioni dell’agroalimentare locale, sull’artigianato, sul mondo imprenditoriale, sul patrimonio storico e paesaggistico che dal Parco del Pollino porta fino al Parco archeologico di SIBARI e alle Grotte di Sant’Angelo, nel territorio di CASSANO ALL’IONIO, turisti ed ospiti troveranno anche informazioni su AMARELLI. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.