Neanche al quarto tentativo l’Odissea 2000 Rossano riesce a sfatare il tabù trasferta e torna a casa a mani vuote dal confronto con la Futsal Isola. La squadra calabrese, nonostante il risultato negativo, ha giocato una buona partita, soprattutto nella prima frazione di gioco dove ha tenuto testa agli avversari. E, infatti, il risultato è stato in bilico fino a due minuti dal termine quando Moreira è riuscito a perforare la difesa avversaria e portare in vantaggio la Futsal Isola. Nella ripresa, le buone intenzioni di rimonta dell’Odissea 2000 Rossano sono state spazzate via dallo stesso Moreira che ha raddoppiato dopo solo 4’59’’. Il contraccolpo psicologico ha disunito i gialloblù che hanno dato così la possibilità ai laziali di gestire la gara e chiudere definitivamente i conti con le due marcature di Lutta. Dopo questa sconfitta la partita di sabato prossimo, in casa contro l’Acireale, diventa di vitale importanza per risollevarsi da una posizione di classifica che inizia a essere molto pericolosa.
FUTSAL ISOLA - ODISSEA 2000 ROSSANO 4 – 0 ( 1 – 0 p.t.) FUTSAL ISOLA: Basile, Mongelli, Milani, Luiz, Emer, Lutta, Zoppo, Djelveh, Marchetti, Mazzuca, Yoshifumi, Moreira. All. Sannino.
ODISSEA 2000 ROSSANO: Sapia, Scervino, Sartori, Russo, Calabretta Alessandro, Lemme, Dell’Andrea, Casacchia, Milito, Ambrosio, Calabretta Antonio. All. Russo.
ARBITRI: Maurici (Prato) e Vidotto (San Donà di Piave).
CRONO: Zannola (Ostia Lido).
MARCATORI: 18’04’’ p.t. Moreira, 4’59’’ s.t. Moreira, 7’29’’ e 18’45’’ s.t. Lutta.
AMMONITI: Calabretta, Emer, Russo.