5 ore fa:Fondi non spesi, Longobucco dovrà restituire più di 150 mila euro: «L’ennesima vergogna della Giunta Pirillo»
4 ore fa:Orsomarso incontra FdI Corigliano: focus su candidatura Unesco del Castello Ducale e sicurezza in città
44 minuti fa:Graziano: «Ospedali più sicuri e una sanità che cambia grazie al lavoro condiviso»
4 ore fa:Santa Barbara, Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per celebrare la Patrona del Coraggio
1 ora fa:Dissesto idrogeologico, si accelera sui cantieri: consolidamento e sicurezza per Santa Chiara e Pigna
3 ore fa:Tirocinanti, Incarnato (Psi) chiede garanzie sulle risorse finanziarie
14 minuti fa:Una città grandissima che ragiona... come un paesone
5 ore fa:Amendolara, tutto pronto per la seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
2 ore fa:I bimbi di Magnolia riscoprono l'autunno attraverso «un percorso di apprendimento vivo»
2 ore fa:L'ultima tappa de "Il Cammino della Responsabilità" si terrà oggi a Cassano

Altra sconfitta in trasferta per l'Odissea 2000 Rossano

1 minuti di lettura
Neanche al quarto tentativo l’Odissea 2000 Rossano riesce a sfatare il tabù trasferta e torna a casa a mani vuote dal confronto con la Futsal Isola. La squadra calabrese, nonostante il risultato negativo, ha giocato una buona partita, soprattutto nella prima frazione di gioco dove ha tenuto testa agli avversari. E, infatti, il risultato è stato in bilico fino a due minuti dal termine quando Moreira è riuscito a perforare la difesa avversaria e portare in vantaggio la Futsal Isola. Nella ripresa, le buone intenzioni di rimonta dell’Odissea 2000 Rossano sono state  spazzate via dallo stesso Moreira che ha raddoppiato dopo solo 4’59’’. Il contraccolpo psicologico  ha disunito i gialloblù che hanno dato così la possibilità ai laziali di gestire la gara e chiudere definitivamente i conti con le due marcature di Lutta. Dopo questa sconfitta la partita di sabato prossimo, in casa contro l’Acireale, diventa di vitale importanza per risollevarsi da una posizione di classifica che inizia a essere molto pericolosa.  FUTSAL ISOLA - ODISSEA 2000 ROSSANO  4 – 0  ( 1 – 0 p.t.) FUTSAL ISOLA: Basile, Mongelli, Milani, Luiz, Emer, Lutta, Zoppo, Djelveh, Marchetti, Mazzuca, Yoshifumi, Moreira. All. Sannino. ODISSEA 2000 ROSSANO: Sapia, Scervino, Sartori, Russo, Calabretta Alessandro, Lemme, Dell’Andrea, Casacchia, Milito, Ambrosio, Calabretta Antonio. All. Russo. ARBITRI: Maurici (Prato) e Vidotto (San Donà di Piave). CRONO: Zannola (Ostia Lido). MARCATORI: 18’04’’ p.t. Moreira, 4’59’’ s.t. Moreira, 7’29’’ e 18’45’’ s.t. Lutta. AMMONITI: Calabretta, Emer, Russo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.