15 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
3 ore fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
14 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
1 ora fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
1 ora fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
3 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”
2 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
15 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
2 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
33 minuti fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili

Al Cosenza i complimenti del Catanzaro:"Grande impresa"

1 minuti di lettura
CATANZARO «Una promozione meritata che gratifica il presidente Eugenio Guarascio per gli sforzi messi in campo in questi anni». Sono i complimenti che Floriano Noto, presidente dell’Us Catanzaro 1929 rivolge al collega che ha portato il Cosenza in serie B dopo il vittorioso spareggio di Pescara contro il Siena. «Non posso che complimentarmi con lui – continua Noto – e con tutta la Cosenza sportiva per questo straordinario risultato raggiunto. I rossoblù hanno disputato i play off con grande determinazione e il raggiungimento della serie B è il giusto premio per quello che si è visto in campo. All’amico Eugenio va il mio plauso e di tutta la società del Catanzaro per questa meravigliosa impresa».(fonte Corriere della Calabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.