19 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
20 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
14 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
18 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
16 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
16 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
17 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
14 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
13 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
15 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne

Al Cosenza i complimenti del Catanzaro:"Grande impresa"

1 minuti di lettura
CATANZARO «Una promozione meritata che gratifica il presidente Eugenio Guarascio per gli sforzi messi in campo in questi anni». Sono i complimenti che Floriano Noto, presidente dell’Us Catanzaro 1929 rivolge al collega che ha portato il Cosenza in serie B dopo il vittorioso spareggio di Pescara contro il Siena. «Non posso che complimentarmi con lui – continua Noto – e con tutta la Cosenza sportiva per questo straordinario risultato raggiunto. I rossoblù hanno disputato i play off con grande determinazione e il raggiungimento della serie B è il giusto premio per quello che si è visto in campo. All’amico Eugenio va il mio plauso e di tutta la società del Catanzaro per questa meravigliosa impresa».(fonte Corriere della Calabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.