2 ore fa:Crosia, dipendenti comunali aggrediti: la solidarietà dei colleghi e dell’Amministrazione
Adesso:Strage di Amendolara, la difesa dei due indagati porta il caso al Tribunale della Libertà
1 ora fa:Scoperti 15 giovani migranti in un appartamento, scatta la rete dell’accoglienza a Villapiana
2 ore fa:Castrovillari, al Tribunale giornata di studi sulla responsabilità per i danni causati dagli animali
30 minuti fa:Sfonda la porta dell’ex con pistola e pugnali in auto: arrestato 33enne di Mandatoriccio
3 ore fa:Corigliano-Rossano, emergenza oncologia: malati senza assistenza specializzata, estate da incubo tra carenze e disagi
2 ore fa:Turismo sostenibile, all’Unical confronto su imprese, territori e nuove disuguaglianze
3 ore fa:Amendolara, il fondo di Iemboli: «Bruciati vivi per aver rivendicato un contratto di lavoro»
4 ore fa:Tumore al seno, la Carovana della Prevenzione arriva a Vaccarizzo Albanese
1 ora fa:Corigliano-Rossano, torna il centro di raccolta mobile: servizi ambientali più vicini a cittadini e turisti

Al Cosenza i complimenti del Catanzaro:"Grande impresa"

1 minuti di lettura
CATANZARO «Una promozione meritata che gratifica il presidente Eugenio Guarascio per gli sforzi messi in campo in questi anni». Sono i complimenti che Floriano Noto, presidente dell’Us Catanzaro 1929 rivolge al collega che ha portato il Cosenza in serie B dopo il vittorioso spareggio di Pescara contro il Siena. «Non posso che complimentarmi con lui – continua Noto – e con tutta la Cosenza sportiva per questo straordinario risultato raggiunto. I rossoblù hanno disputato i play off con grande determinazione e il raggiungimento della serie B è il giusto premio per quello che si è visto in campo. All’amico Eugenio va il mio plauso e di tutta la società del Catanzaro per questa meravigliosa impresa».(fonte Corriere della Calabria.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.