14 ore fa:Addio agli Skizzati Group 1991: una storia vera, altro che il tifo social
55 minuti fa:Antonella Ruggiero incanta il pubblico di Civita
12 ore fa:Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
15 ore fa:Parchi Marini Regionali, Occhiuto nomina Raffaele Greco primo Direttore Generale
15 ore fa:Accordo tra Confcommercio Cosenza e Intesa Sanpaolo: 120 milioni per la crescita delle imprese calabresi
16 ore fa:Co-Ro cerca un "medico competente" per i dipendenti dell'Ente
13 ore fa:Nuova Statale 106 si rischia il paradosso: un terra che anela lavoro non avrebbe lavoratori
16 ore fa:Tradizioni, le Vallje di Frascineto hanno incantato turisti e visitatori
14 ore fa:A Cassano «venga intitolato un luogo a Papa Francesco»
12 ore fa:Bonus occupazione nel Mezzogiorno, soddisfatto Rapani: «Lavoro per giovani e donne deve essere una prospettiva reale»

Acquapark Odissea 2000 fra i 25 parchi acquatici più belli d'Europa

1 minuti di lettura
di MARTINA FORCINITI Il brivido di evoluzioni adrenaliniche, un'animazione professionale altamente qualificata, food & drink di qualità in 80mila metri quadrati di divertimento in stile splash. L'estate dell'Acquapark Odissea 2000 è una girandola di emozioni che contribuiscono a farne un indiscusso leader in Italia nell'intrattenimento familiare. E l'estate 2017 del parco acquatico rossanese si fa - se possibile - ancora più magica. L'Acquapark, investimento lungimirante e brillante della famiglia Marino, entra infatti di diritto fra i parchi acquatici più belli d'Europa. Una top 25 stilata da TripAdvisor che premia ben tre parchi italiani. Piazzando l'Odissea 2000 ad un ragguardevole diciassettesimo posto.
ACQUAPARK ODISSEA 2000 ARRICCHISCE IL SUO CURRICULUM DI GRATIFICAZIONI
Insieme al parco rossanese vengono incoronati l'Etnaland Belpasso, in provincia di Catania (quinto posto), e il Parco Acquatico Cavour Ariano di Valeggio sul Mincio (Verona).  La classifica è stata stilata sulla base di un algoritmo che ha preso in considerazione la qualità e la quantità delle recensioni degli utenti e i punteggi. Un riconoscimento che arricchisce il già sostanzioso curriculum di gratificazioni attribuite ai tuffi a caduta libera, ai salti nel vuoto, all'esaltante divertimento delle montagne russe acquatiche di quello che ad oggi rappresenta, a tutti gli effetti, uno dei marcatori turistici più efficaci del territorio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.