1 ora fa:Commemorazione caduti, Caloveto promette «di essere esempio di solidarietà, pace e amore per la Patria»
4 ore fa:AVS : «Ancora tagli indiscriminati alla centrale di Rossano, Enel dichiari le sue intenzioni per il sito»
3 ore fa:"Note in Biblioteca Pometti": a Co-Ro nasce una nuova rassegna musicale
38 minuti fa:Unical, Greco accoglie Occhiuto: inizia una nuova stagione di collaborazione tra Università e Regione
4 ore fa:Successo per il primo "Trofeo Halloween Judo”: oltre 200 atleti in gara al PalaPirossigeno di Rende
3 ore fa:Campotenese, preoccupazione crescente per l’ipotesi di un centro d’accoglienza
1 ora fa:Ferrone (Cgil): «Enel attivi un tavolo per il futuro dei 50 lavoratori e del sito di Co-Ro»
2 ore fa:La Calabria protagonista a Roma, grazie alla chef Laura Barbieri
2 ore fa:Innovazione, Pomillo: «Per le minoranze linguistiche è una condizione di sopravvivenza culturale»
8 minuti fa:Giunta regionale, Madeo (Fondazione Arbëreshe) plaude alle nomine di Gallo e Straface

CENTRO STORICO E MARINA, MERCOLEDÌ 13 DISSERVIZI ACQUA

1 minuti di lettura

CARIATI (Cs), martedì 12 novembre 2019 – Maltempo, le importanti precipitazioni verificatesi tra la notte di lunedì 11 e martedì 12 novembre hanno determinato la rottura dell’adduttrice primaria, nel tratto località Salto-S.Antonio. È, questa, la causa della riduzione e/carenza dell’acqua che fino a domani, mercoledì 13, interesserà il centro storico e parzialmente la Marina.

È quanto fanno sapere gli uffici comunali precisando che una volta riparato il guasto saranno effettuate le analisi dell’acqua in regime di controllo interno.

Le aree interessate sono via Carrera, via Scoglio, via Milano, via Como, via 49esima fanteria, via Vignola, SS 108 Ter, nel tratto sopra la ferrovia, alla Marina, compreso tra il Torrente Molinello ed il Torrente Fiumenicà.

Pur non essendo direttamente responsabile, l’Amministrazione Comunale si scusa per eventuali disagi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.