Auto pirata investe un anziano a Crosia Mirto. Le immagini shock
È successo ieri lungo la statale 531. L'uomo, un 81enne, è ricoverato in condizioni critiche e politraumi nell'ospedale Annunziata di Cosenza. Individuato il pirata.
CROSIA - Sono immagini shock quelle che ci arrivano da Crosia Mirto, cittadina capoluogo della Valle del Trionto, dove ieri un anziano classe 1940 è stato investito da un'auto pirata mentre stava camminando ai margini della statale 534, in località Sorrento.
Le immagini sono chiare: l'auto, una berlina di colore grigio, ad alta velocità, impatta sull'uomo che fa un volo di qualche metro sull'asfalto.
L'auto pirata scappa, sul posto arrivano subito i primi soccorritori. L'81enne investito è vivo ma le sue condizioni sono ipercritiche. Giungono quindi i sanitari del 118 che decidono di trasferirlo nell'ospedale hub di Cosenza dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Sulle tracce del pirata, invece, si sono messe le forze dell'ordine che grazie anche alle immagini ambientali raccolte pare abbiano già individuato l'auto ed il proprietario che ora rischia pene severe per omissione di soccorso