14 ore fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
10 ore fa:VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
13 ore fa:I balneari di Co-Ro in attesa dei flussi d’agosto: per ora solo «un assaggio d’estate» - VIDEO
8 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
9 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati
12 ore fa:ArticoloVentuno Cassano: «Per Pnrr, Opere Pubbliche e Tenuta dei Conti serve coordinamento»
5 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
7 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
15 ore fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
11 ore fa:Rossanese, il sogno parte da Fioretti e Cosenza: «Siamo qui per vincere»

UDC Calabria: Luca Morrone nominato responsabile regionale enti locali

1 minuti di lettura
“Avverto l’obbligo di ringraziare il segretario regionale dell’ UdC Calabria Francesco Talarico per la fiducia che, fin dal mio ingresso nel partito, ha voluto riporre nei miei confronti”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale e provinciale dello scudocrociato Luca Morrone. “Fiducia confermata -dice Morrone- dalla recente nomina a Responsabile regionale dell’UdC per gli Enti locali. Il nostro lavoro, tuttavia, era già in fermento.
UDC CALABRIA
E’ dell’appena trascorso venerdì, infatti, il proficuo incontro che ha avuto luogo nella nostra segreteria politica con la gradita presenza di molti fra simpatizzanti ed amministratori locali che si riconoscono nelle mie posizioni ed in quelle del partito. Ora, quindi –continua Luca Morrone- non resta che proseguire il lavoro avviato sui territori per affrontare l’impegnativa sfida del test elettorale. Molte le battaglie da affrontare per convincere cittadini ed elettori della bontà della nostra proposta politica, ma sono tuttavia certo -conclude Morrone- che il contributo fornito dallo scudocrociato, in termini di idee, proposte ed impegno sul campo, si rileverà determinante per l’affermazione finale del progetto dei moderati e della coalizione di centrodestra di cui facciamo parte”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.