3 ore fa:Cinemadamare fa tappa a Montegiordano: lunedì la presentazione della manifestazione
6 ore fa:Straface sostiene i talenti del Performer Cup: la Regione celebra la squadra calabrese in Tv
5 ore fa:Cantinella si prepara alla sesta edizione della Festa della Birra
3 ore fa:I Giapponesi e quell'investimento nella Sibaritide: hanno fatto loro quello che non è riuscito a fare la Calabria
15 minuti fa:Extra omnes: sede vacante in Calabria
Adesso:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025
2 ore fa:Sanità ferma per 45 giorni: Occhiuto si dimette da Commissario ad acta
1 ora fa:Morano Calabro ospita "Il borgo delle favole": l'evento che trasforma il centro storico in un regno magico
2 ore fa:Un inno alla fratellanza tra i popoli: il messaggio di pace dell'Estate Internazionale del Folklore
12 ore fa:Lite tra turisti a Crosia, donna accoltella il compagno: s'indaga sul movente

Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025

1 minuti di lettura

LUNGRO – Sotto i riflettori di Corso Skanderberg, tra applausi e grande entusiasmo, Marica Mazza di Mirto Crosia è stata eletta Miss Eleganza Calabria 2025. La ventitreesima selezione del tour regionale di Miss Italia ha trasformato il borgo arbëreshë in un palcoscenico di bellezza, tradizione e spettacolo.

L’evento, organizzato dall’associazione Socialmente con il patrocinio del Comune di Lungro e la direzione della Carli Fashion Agency, ha visto sfilare le candidate in un’atmosfera unica, impreziosita dalle coreografie dell’Accademia Danceart e dalla passerella dell’Accademia New Style di Cosenza.

«Sono felicissima ed emozionata – ha dichiarato la vincitrice – ringrazio la mia famiglia e chi mi sostiene. Questo concorso è una straordinaria occasione di crescita personale».

Per Marica Mazza si aprono ora le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Numana dal 2 al 5 settembre. Intanto, il tour calabrese prosegue con la prossima tappa a Oriolo, il 24 agosto, dove sarà eletta Miss Borghi più belli d’Italia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.