1 ora fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
2 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
8 minuti fa:Corigliano-Rossano, tre giorni sul fumetto con Marco Steiner e Giovanni Robustelli: incontri nelle scuole e alla Cittadella
3 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”
2 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
59 minuti fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
15 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
1 ora fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
3 ore fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
14 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale

Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025

1 minuti di lettura

LUNGRO – Sotto i riflettori di Corso Skanderberg, tra applausi e grande entusiasmo, Marica Mazza di Mirto Crosia è stata eletta Miss Eleganza Calabria 2025. La ventitreesima selezione del tour regionale di Miss Italia ha trasformato il borgo arbëreshë in un palcoscenico di bellezza, tradizione e spettacolo.

L’evento, organizzato dall’associazione Socialmente con il patrocinio del Comune di Lungro e la direzione della Carli Fashion Agency, ha visto sfilare le candidate in un’atmosfera unica, impreziosita dalle coreografie dell’Accademia Danceart e dalla passerella dell’Accademia New Style di Cosenza.

«Sono felicissima ed emozionata – ha dichiarato la vincitrice – ringrazio la mia famiglia e chi mi sostiene. Questo concorso è una straordinaria occasione di crescita personale».

Per Marica Mazza si aprono ora le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Numana dal 2 al 5 settembre. Intanto, il tour calabrese prosegue con la prossima tappa a Oriolo, il 24 agosto, dove sarà eletta Miss Borghi più belli d’Italia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.