Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Eleganza Calabria 2025
Marica Mazza di Mirto Crosia vince a Lungro e rappresenterà la Calabria alle prefinali nazionali di Numana

LUNGRO – Sotto i riflettori di Corso Skanderberg, tra applausi e grande entusiasmo, Marica Mazza di Mirto Crosia è stata eletta Miss Eleganza Calabria 2025. La ventitreesima selezione del tour regionale di Miss Italia ha trasformato il borgo arbëreshë in un palcoscenico di bellezza, tradizione e spettacolo.
L’evento, organizzato dall’associazione Socialmente con il patrocinio del Comune di Lungro e la direzione della Carli Fashion Agency, ha visto sfilare le candidate in un’atmosfera unica, impreziosita dalle coreografie dell’Accademia Danceart e dalla passerella dell’Accademia New Style di Cosenza.
«Sono felicissima ed emozionata – ha dichiarato la vincitrice – ringrazio la mia famiglia e chi mi sostiene. Questo concorso è una straordinaria occasione di crescita personale».
Per Marica Mazza si aprono ora le porte delle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Numana dal 2 al 5 settembre. Intanto, il tour calabrese prosegue con la prossima tappa a Oriolo, il 24 agosto, dove sarà eletta Miss Borghi più belli d’Italia.