1 ora fa:Il viadotto di Toscano cade a pezzi: da trent'anni senza alcuna manutenzione
2 ore fa:Giulia Filomia convocata come titolare nella nazionale italiana di Ju Jitsu U18
32 minuti fa:Ma davvero Brunori Sas può vincere Sanremo? Anche i bookmakers iniziano a crederci
1 ora fa:Le Lampare sul nosocomio cariatese: «Chiediamo azioni a Occhiuto ma risponde sempre Straface»
3 ore fa:Svelato il programma della 67esima edizione del Carnevale di Castrovillari
3 ore fa:Unical, assegnate 33 borse a studenti in condizioni di svantaggio
2 minuti fa:"Perla di Calabria" a Sanremo per promuovere i liquori e il territorio
5 ore fa:Sport e formazione, a Sibari la fase provinciale dei Giochi giovanili di Corsa Campestre
4 ore fa:La Sanità regionale «letteralmente rivoltata come un calzino da Occhiuto»
2 ore fa:A San Valentino educazione alimentare e sentimentale per i piccoli del Magnolia

"Perla di Calabria" a Sanremo per promuovere i liquori e il territorio

1 minuti di lettura

SANREMO - I pregiati liquori “Perla di Calabria”, eccellenza nel panorama imprenditoriale della sibaritide, sbarca a Sanremo durante la settimana del Festival per promuovere e far conoscere i suoi prodotti. Nato come liquorificio artigianale, Perla di Calabria ambisce a diventare riferimento per la messa in rete delle eccellenze, per la ricerca e la proposta enogastronomica, autentica e di qualità e per il turismo esperienziale.

I gusti unici e i sapori intensi sono stati apprezzati dai residenti, visitatori e ristoratori che in questi giorni stanno popolando la città ligure, in fermento per la kermesse musicale che si concluderà domani, 15 febbraio.

“Perla di Calabria” è presente con i suoi prodotti nel centro di Sanremo, nella storica Piazzetta Bresca, cuore pulsante della movida sanremese, negli spazi appositamente messi a disposizione dal Ristorante-Trattoria Da Nicò, in attività a Sanremo dal 1935. L’esposizione rientra nell’ambito di un’iniziativa finalizzata alla promozione e alla valorizzazione di Corigliano-Rossano e dell’intero territorio. A poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, pertanto, una vetrina dedicata alla città alla Sibaritide con alcune attività commerciali e aziendali locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.