12 ore fa:Per Valentino (Filcams Cgil) «giustizia sociale e legalità devono camminare insieme»
12 ore fa:Commercio, Lo Papa (Fisascat Cisl Calabria) chiede «più ispettori del lavoro e meno liberalizzazione»
11 ore fa:Equinozio di primavera, la Sibaritide ripiomba nell'inverno: la notte scorsa è stata la più fredda
9 ore fa:Permessi di soggiorno e l’assunzione degli stranieri: convegno a Corigliano-Rossano
11 ore fa:«Riorganizzare le strutture amministrative in modo da favorire flessibilità, collaborazione e trasparenza»
13 ore fa:Statale 106, Occhiuto rivendica: «Arrivati 3,8 miliardi in 3 anni, grazie al centro destra»
10 ore fa:Strade provinciali, Chiaravalle a Papasso: «La nostra amministrazione ha sempre considerato il territorio cassanese una priorità»
9 ore fa:Ecoschools: domani 21 marzo al Metropol la presentazione del progetto
13 ore fa:Caro energia, Cugliari (Cna Calabria): «Situazione drammatica. Subito interventi strutturali»
9 ore fa:In arrivo 1 miliardo e 300 milioni per la 106, Straface: «Notizia Straordinaria»

"Perla di Calabria" a Sanremo per promuovere i liquori e il territorio

1 minuti di lettura

SANREMO - I pregiati liquori “Perla di Calabria”, eccellenza nel panorama imprenditoriale della sibaritide, sbarca a Sanremo durante la settimana del Festival per promuovere e far conoscere i suoi prodotti. Nato come liquorificio artigianale, Perla di Calabria ambisce a diventare riferimento per la messa in rete delle eccellenze, per la ricerca e la proposta enogastronomica, autentica e di qualità e per il turismo esperienziale.

I gusti unici e i sapori intensi sono stati apprezzati dai residenti, visitatori e ristoratori che in questi giorni stanno popolando la città ligure, in fermento per la kermesse musicale che si concluderà domani, 15 febbraio.

“Perla di Calabria” è presente con i suoi prodotti nel centro di Sanremo, nella storica Piazzetta Bresca, cuore pulsante della movida sanremese, negli spazi appositamente messi a disposizione dal Ristorante-Trattoria Da Nicò, in attività a Sanremo dal 1935. L’esposizione rientra nell’ambito di un’iniziativa finalizzata alla promozione e alla valorizzazione di Corigliano-Rossano e dell’intero territorio. A poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, pertanto, una vetrina dedicata alla città alla Sibaritide con alcune attività commerciali e aziendali locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.