1 ora fa:Anziani, solitudine e marginalità. Straface stanzia 3 milioni con l'avviso "Allegra-mente"
3 ore fa:Sappe, al via la sperimentazione dello spray urticante come strumento di dissuasione e difesa
3 ore fa:Corigliano-Rossano: la Befana incanta i bambini con letture e storie dell’Epifania
3 ore fa:All’Unical si rinnova l'appuntamento con la tradizionale festa degli ingegneri gestionali
37 minuti fa:Emergenza idrica a Cantinella, il Movimento del Territorio accusa il Comune: «Scarsa manutenzione»
1 ora fa:Perciaccante (Confindustria Cosenza): «L’andamento congiunturale della provincia evidenzia segnali incoraggianti»
6 minuti fa:Per "I Figli della luna" arriva un nuovo mezzo a nove posti: «Una promessa mantenuta»
2 ore fa:Scosse senza terremoto: Stasi regna, la maggioranza continua a vibrare ma senza crollare
2 ore fa:Casa Serena, concorso regolare: il Tar respinge il ricorso delle candidate
4 ore fa:Sanità, dopo Castrovillari anche Cariati scende in piazza: sit-in di Capodanno davanti al “Vittorio Cosentino”

"Perla di Calabria" a Sanremo per promuovere i liquori e il territorio

1 minuti di lettura

SANREMO - I pregiati liquori “Perla di Calabria”, eccellenza nel panorama imprenditoriale della sibaritide, sbarca a Sanremo durante la settimana del Festival per promuovere e far conoscere i suoi prodotti. Nato come liquorificio artigianale, Perla di Calabria ambisce a diventare riferimento per la messa in rete delle eccellenze, per la ricerca e la proposta enogastronomica, autentica e di qualità e per il turismo esperienziale.

I gusti unici e i sapori intensi sono stati apprezzati dai residenti, visitatori e ristoratori che in questi giorni stanno popolando la città ligure, in fermento per la kermesse musicale che si concluderà domani, 15 febbraio.

“Perla di Calabria” è presente con i suoi prodotti nel centro di Sanremo, nella storica Piazzetta Bresca, cuore pulsante della movida sanremese, negli spazi appositamente messi a disposizione dal Ristorante-Trattoria Da Nicò, in attività a Sanremo dal 1935. L’esposizione rientra nell’ambito di un’iniziativa finalizzata alla promozione e alla valorizzazione di Corigliano-Rossano e dell’intero territorio. A poca distanza dal Teatro Ariston e a due passi dal Porto, pertanto, una vetrina dedicata alla città alla Sibaritide con alcune attività commerciali e aziendali locali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.