4 ore fa:Crosia, la regia di Tavernise dietro la frattura: maggioranza finita e voto anticipato nel mirino
2 ore fa:Concorso Azienda Zero per 349 infermieri, OPI Cosenza vede opportunità di rientro in Calabria
46 minuti fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
6 minuti fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
5 ore fa:Calabria, incontro in Regione su welfare e autismo: sindacati chiedono nuovo Piano Sociale
26 minuti fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
3 ore fa:Calabria, proposta in Regione per il voto ai fuori sede: iniziativa del consigliere Laghi
5 ore fa:Caloveto, bando “Comuni Marginali” con scadenza in due giorni: opposizione chiede riapertura dei termini
2 ore fa:I ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio a Roma al convegno UDiCon contro il cyberbullismo
1 ora fa:Sit-in di AVS per la sanità a Co-Ro: chiesto lo stato di emergenza sanitaria

Caloveto, si può ancora richiedere di poter usufruire dello Scuolabus

1 minuti di lettura

CALOVETO – «Scuolabus, i termini per richiedere di poter usufruire del servizio sono scaduti ma, viste le numerose richieste, l’Amministrazione Comunale, insieme agli uffici comunali competente, si sta adoperando per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie».

È quanto fa sapere il vicesindaco Luigi Nigro che si sta occupando personalmente dell’organizzazione del servizio giornaliero: i genitori e tutori dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado possono fare richiesta direttamente agli uffici comunali preposti.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per esprimere soddisfazione «per le numerose adesioni che testimoniano la qualità del servizio di scuolabus, che garantisce spostamenti dalle utenze domestiche ai vari plessi scolastici in piena sicurezza».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.