4 ore fa:Disordini allo Stefano Rizzo di Co-Ro: emanati due Daspo per un tifoso e un calciatore
1 ora fa:Centrato l'obiettivo di copertura totale: l'Unical assegna il 100% delle borse di studio
54 minuti fa:Amministrative Castrovillari, Donadio: «Siamo l'alternativa al silenzio e ai compromessi»
2 ore fa:Cassano Jonio, viabilità provinciale: i consiglieri di maggioranza plaudono agli interventi programmati
1 ora fa:Co-Ro, Patir 2026 sarà dedicato alla scrittura: tre giornate su storia, cultura e intelligenza artificiale
4 ore fa:Elettrificazione Sibari-Crotone, Sapia (Cisl): «Annunci rassicuranti ma servizi al palo»
24 minuti fa:Danni maltempo a Co-Ro: chiesta l’attivazione di un servizio di supporto per cittadini e attività danneggiate
3 ore fa:Spezzano Albanese, grande partecipazione alla Giostra all’Agnello 2026: vince il Rione Carmine
3 ore fa:Lunghe code sulla SS 534, il Sindaco Iacobini scrive ad Anas per la rimozione del semaforo
2 ore fa:Al "Palma Green Falcone Borsellino" di Co-Ro consegnate 70 certificazioni Cambridge

Parte la settima edizione di Classici Napoletani in Musica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 3 agosto, alle 21.30, si terrà in Piazza Steri la 7° edizione di Classici Napoletani in Musica, con il duo “Father e Son” Pino e Alessio Salerno, al mandolino e alla tastiera, e con la partecipazione di Paolo Savoia.

L’evento è organizzato dal Circolo Culturale Rossanese con il patrocionio gratuito del Comune di  Corigliano-Rossano. A portare i saluti istituzionali sarà Marinella Grillo, Assessore alla citta’  solidale e valorizzazione del patrimonio, e Antonio Guarasci, Presidente del Circolo Culturale Rossanese.

Presenterà la giovane Monica Ricca.                                                                                                                     

 

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.