La Sila pronta ad ospitare il Sunday I’m In love Music Fest 2024
Undici artisti indipendenti, per undici mini-concerti da 25 minuti, in cui ogni artista darà sfogo alla sua anima, alla sua arte ed alla sua vitalità
CORIGLIANO-ROSSANO- Domenica 14 Luglio “Nel Cuore Della Sila” presso il Lago Cecita, Cantachetipassa, insieme a Suoni Sporchi Music, presentano il loro festival autoprodotto.
Undici artisti indipendenti, per undici mini-concerti da 25 minuti, in cui ogni artista darà sfogo alla sua anima, alla sua arte ed alla sua vitalità, il tutto in piena sinergia e sincronia con la natura pressoché incontaminata della Sila Calabrese.
Gli artisti che si esibiranno sono Ben_2103 cantautore reggino di nascita, globe trotter di adozione, il longobucchese Dasp, i catanzaresi Jovo, Mantovano e Bassoprofilo, gli artisti romani, Comeilmiele, fAith e Alex Polidori, il duo così nella musica come nella vita Lou Romano & ChiZan, il Countryman crotonese Samuele Leto ed il cosentino Satvrnvs. Tutti artisti giovani, ma già con carriere ben delineate ed avviate.
Il festival si pone come obbiettivo quello di dimostrare come la musica sia sempre un momento di condivisione, sia con il pubblico e sia tra i vari artisti. La chermesse partirà dalle ore 14.00 con apertura dei cancelli alle 11.00 e finirà intorno alle 19.30 e sarà presentata da Giovanni Pace, in arte Jovo.
Durante l’evento sarà presente un area ristoro dove si potranno consumare panini, birre, bibite di vario genere e prodotti locali, forniti da “Nel cuore della Sila” che ospita e patrocina l’evento. #CCTP e Suoni sporchi, ci tengono a ringraziare di vero cuore tutti gli sponsor che hanno reso possibile l’evento.