18 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
20 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
23 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
16 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
21 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
12 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
15 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
23 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
53 minuti fa:L'arte dei bambini da 150 Paesi "invade" Roma con la curatela della rossanese Anna Palermo
23 ore fa:È morto Papa Francesco

Margherita Amarelli eletta nel consiglio generale dell’Unione Italiana Food

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Calabria al tavolo dell’Unione Italiana Food, la più grande associazione di categorie alimentari in Europa. Margherita Amarelli è stata eletta nel consiglio generale del prestigioso sodalizio che raccoglie le più importanti e storiche esperienze imprenditoriali del Made in Italy.

Guidata dal presidente Paolo Barilla, l’associazione raccoglie 530 aziende, 100 mila addetti, 900 marchi e 24 categorie merceologiche. Dal cacao e cioccolato al caffè, dai cereali per la prima colazione alla confetteria, dai prodotti da forno ai gelati, dagli integratori & salute alla nutrizione specializzata, dalla pasta alle preparazioni alimentari, dai prodotti alimentari a quelli surgelati fino ai prodotti vegetali.

Con l’ingresso di Margherita Amarelli nel Consiglio di Unionfood si rinnova e si rafforza l’impegno storico della plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare, ambasciatrice del Made in Italy di qualità nel mondo.

Da Balocco a Bonomelli, da Eridania a Fabbri, da Illycaffè a Valsoia, passando da Barilla e fino a Zueg. Sono, questi, solo alcuni dei grandi marchi e delle piccole e medie imprese che fanno parte dell’Unione Food e che sono accomunate tra loro dall’essere radicate nei propri territori e capaci di portare nel mondo lo stile di vita italiano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.