13 minuti fa:Emergenza cinghiali, incontro di Federcaccia Cosenza sulle modifiche alla caccia
4 ore fa:Rocca Imperiale accoglie LuCamper, la ludoteca viaggiante che unisce grandi e piccoli
1 ora fa:Fondi sociali, ecco quanto riceveranno i piccoli Comuni della Provincia
2 ore fa:Gelato Festival World Masters: Co-Ro parteciperà con 3 semifinalisti
3 ore fa:Countdown per l'evento "Un taglio, una speranza": un piccolo gesto che diventa un grande atto d’amore
3 ore fa:I Figli della Luna: ripartono le attività di cooperative learning
2 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, soddisfatto Stasi: «Si sblocca una procedura ferma da anni»
58 minuti fa:Sasà Calabrese parteciperà alla semifinale nazionale del Premio Fabrizio De Andrè
43 minuti fa:Si è spento Michelino Braiotta: medico sempre in prima linea
1 ora fa:Incendio in un magazzino a Co-Ro, vigili del fuoco rimuovono due bombole di Gpl evitando il peggio

Margherita Amarelli eletta nel consiglio generale dell’Unione Italiana Food

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Calabria al tavolo dell’Unione Italiana Food, la più grande associazione di categorie alimentari in Europa. Margherita Amarelli è stata eletta nel consiglio generale del prestigioso sodalizio che raccoglie le più importanti e storiche esperienze imprenditoriali del Made in Italy.

Guidata dal presidente Paolo Barilla, l’associazione raccoglie 530 aziende, 100 mila addetti, 900 marchi e 24 categorie merceologiche. Dal cacao e cioccolato al caffè, dai cereali per la prima colazione alla confetteria, dai prodotti da forno ai gelati, dagli integratori & salute alla nutrizione specializzata, dalla pasta alle preparazioni alimentari, dai prodotti alimentari a quelli surgelati fino ai prodotti vegetali.

Con l’ingresso di Margherita Amarelli nel Consiglio di Unionfood si rinnova e si rafforza l’impegno storico della plurisecolare esperienza imprenditoriale e familiare, ambasciatrice del Made in Italy di qualità nel mondo.

Da Balocco a Bonomelli, da Eridania a Fabbri, da Illycaffè a Valsoia, passando da Barilla e fino a Zueg. Sono, questi, solo alcuni dei grandi marchi e delle piccole e medie imprese che fanno parte dell’Unione Food e che sono accomunate tra loro dall’essere radicate nei propri territori e capaci di portare nel mondo lo stile di vita italiano. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.