16 ore fa:Lsu e Lpu, Cgil attacca: «La Regione ha illegittimamente violato gli accordi sindacali»
17 ore fa:VOLLEY - Turno di riposo per le bizantine in attesa della sfida con il Cirò Marina
14 ore fa:La Rossanese in versione diretta tv è pronta per affrontare il Cittanova
14 ore fa:Un'intesa per la legalità per contrastare i tentativi di infiltrazione mafiosa nel comune di Cassano
15 ore fa:Nuova Statale 106: «Che fine ha fatto l’intesa istituzionale?»
17 ore fa:Antoniozzi su BH: «Una nuova conferenza dei servizi comporterebbe la perdita dei benefici Zes»
13 ore fa:Al Classico di Corigliano la Lectio Magistralis di Antonio Baldassarre
15 ore fa:L'opposizione incalza Stasi: «Ritiri il ricorso a Mattarella e inviti BH per riprendere un confronto»
13 ore fa:Movimento del territorio: «Stasi spaccia per suoi gli interventi di Italgas»
16 ore fa:Savino scrive a catechisti e operatori pastorali: «No all'autoreferenzialità»

Tante adesioni per "Cittadella in Festa" a Cariati, il sindaco Minò: «Soddisfatti per i numeri raggiunti»

1 minuti di lettura

CARIATI - «L’importante numero di presenze fatto registrare già in occasione dell’incontro informativo ed organizzativo intorno all’evento Cittadella in Festa, in programma da lunedì 4 dicembre fino al giorno dell’Epifania, rappresenta sicuramente un buon termometro: nella comunità c’è voglia di partecipare attivamente ad un progetto nuovo di valorizzazione del nostro patrimonio identitario e distintivo».

È quanto ha dichiarato il Sindaco di Cariati Cataldo Minò intervenendo nei giorni scorsi nel corso dell’iniziativa di presentazione della manifestazione, ospitata nella Sala Consiliare di Palazzo Venneri, nel Centro Storico, insieme al consigliere delegato alle politiche per i turismi, marketing territoriale e sviluppo economico Antonio Scarnato e a Giuseppe Greco, in rappresentanza di GG Produzioni.

«Nel corso della riunione - riporta la nota - sono stati condivisi tutti i dettagli ed illustrate le modalità di partecipazione ed adesione all’evento che si svilupperà lungo Corso XX Settembre (e non solo) e che accoglierà all’interno delle caratteristiche casette di legno, esposizioni di artigianato, degustazioni di enogastronomia, proposte di opere d’arte e suggestioni tipiche della vacanze natalizie. Tanti i commercianti e ristoratori partecipanti, i rappresentanti della Pro Loco, delle associazioni, delle Scuole, della Lega Navale e del Museo civico del Mare, dell’Agricoltura e delle Migrazioni di Cariati (Mumam)». 

«È previsto anche un articolato cartellone di spettacoli che potrà essere arricchito dalle esibizioni degli artisti locali e che – ha precisato Giuseppe Greco – possono ancora inoltre richiesta. Sono 20 in tutto le casette installate nella Cittadella Fortificata. Per assicurarsi gli ultimi posti ci sarà tempo fino al prossimo sabato 25 novembre».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.