4 ore fa:«Per combattere la violenza sulle donne, serve una rivoluzione culturale»
2 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
3 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
4 ore fa:Il Comune di Longobucco è strutturalmente deficitario. «Il dissesto è alle porte»
1 ora fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
2 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
32 minuti fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
3 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano
1 ora fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
2 minuti fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno

Sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato. Ecco quando

1 minuti di lettura

ROMA - Le sigle Cat, Cub Trasporti, Sgb e Usb Lavoro Privato hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane dalle ore 21 del 30 novembre, alle ore 21 del 1° dicembre 2023.

Possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali. Gli effetti sulla circolazione, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero. 

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.