2 ore fa:Trasporto pubblico, difficoltà crescenti in Calabria «nella completa inerzia del governo Occhiuto»
1 ora fa:Come preparare il passaggio generazionale nelle imprese: Amarelli caso di studio nazionale
2 ore fa:Il riconoscimento di Tavernise (M5s) per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente, Sposato (Cgil)
4 ore fa:«Il problema sono i fondi Zes? Se fosse così sarei profondamente turbato»
42 minuti fa:A Cariati alunna non vedente senza insegnante di sostegno specializzato, Baldino (M5s) chiede l'intervento di Valditara
3 ore fa:Internazionalizzazione della didattica, evento ErasmusDays all'Istituto "Palma, Green, Falcone e Borsellino" di Co-Ro
1 ora fa:Inaugurata all’ex Mam la Mostra Fotografica di Fate Velaj
13 minuti fa:Mercato del lavoro, Lavia (Cisl): «Territorio provinciale fermo e tanto lavoro povero»
3 ore fa:Ultima chiamata per l'Unical: Dal 28 al 31 ottobre sarà ancora possibile iscriversi
4 ore fa:Verdiana continua a stupire interpretando una energica Christina Aguilera

Nuova partnership per Mi'Ndujo, per ogni panino una bibita al caffè in omaggio

1 minuti di lettura

COSENZA - Identità, autenticità e chilometro regionale zero sono le coordinate che continuano ad ispirare il percorso della grande squadra di Mi’Ndujo, la rete del primo panino calabrese veloce, territoriale e di qualità che promuove collaborazioni e sinergie impreziosisendo la sua dispensa.

«Dopo - riporta la nota - il format Mi’Ndujo racconta storie di vino a Roma, l’iniziativa Apericalabro con il Rosso Silano, aperitivo alcolico nato dall’infuso di Amaro Silano, e gli eventi degustazione con il Mercato delle Eccellenze Calabresi (MEC), l’esperienza imprenditoriale propone una nuova partnership, questa volta per quelli che amano chiudere il pasto con un buon caffè. Da lunedì 6, i clienti che ordinano i loro panini dal servizio drive dello show food Marconi di Rende, ricevono in omaggio una Moka Drink, la bibita gassata al caffè calabrese, realizzata con acqua della Sila. Che sia Acri o Bisignano, Mi Sballo o Mi Ripigliu, il pasto mordi e fuggi diventerà ancora più autentico».

«L’iniziativa si terrà per tutto il mese di novembre. O comunque – sottolineano Marco Zicca, Roberto Bonofiglio, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano, co-founder del brand del panino sanizzo – fino ad esaurimento delle scorte che – precisano – sono davvero tante! L’obiettivo, anche in questo caso, è quello di far conoscere produzioni e brand Made in Calabria. È una mission aziendale vera e propria che passa anche da altre iniziative come quella della Carta Fedeltà che coinvolge tantissime piccole aziende artigiane del territorio che compongono il paniere dei premi destinati alla clientela».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.