14 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
15 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
11 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
14 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura
12 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
13 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
34 minuti fa:La Presidente Succurro a Malta per promuovere la Sila
1 ora fa:A Oriolo scoppia il "caso Visititaly", l'opposizione: «Il Comune è stato selezionato o ha sborsato soldi?»
13 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
12 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare

Nuova partnership per Mi'Ndujo, per ogni panino una bibita al caffè in omaggio

1 minuti di lettura

COSENZA - Identità, autenticità e chilometro regionale zero sono le coordinate che continuano ad ispirare il percorso della grande squadra di Mi’Ndujo, la rete del primo panino calabrese veloce, territoriale e di qualità che promuove collaborazioni e sinergie impreziosisendo la sua dispensa.

«Dopo - riporta la nota - il format Mi’Ndujo racconta storie di vino a Roma, l’iniziativa Apericalabro con il Rosso Silano, aperitivo alcolico nato dall’infuso di Amaro Silano, e gli eventi degustazione con il Mercato delle Eccellenze Calabresi (MEC), l’esperienza imprenditoriale propone una nuova partnership, questa volta per quelli che amano chiudere il pasto con un buon caffè. Da lunedì 6, i clienti che ordinano i loro panini dal servizio drive dello show food Marconi di Rende, ricevono in omaggio una Moka Drink, la bibita gassata al caffè calabrese, realizzata con acqua della Sila. Che sia Acri o Bisignano, Mi Sballo o Mi Ripigliu, il pasto mordi e fuggi diventerà ancora più autentico».

«L’iniziativa si terrà per tutto il mese di novembre. O comunque – sottolineano Marco Zicca, Roberto Bonofiglio, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano, co-founder del brand del panino sanizzo – fino ad esaurimento delle scorte che – precisano – sono davvero tante! L’obiettivo, anche in questo caso, è quello di far conoscere produzioni e brand Made in Calabria. È una mission aziendale vera e propria che passa anche da altre iniziative come quella della Carta Fedeltà che coinvolge tantissime piccole aziende artigiane del territorio che compongono il paniere dei premi destinati alla clientela».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.