10 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»
7 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
8 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
6 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
6 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
10 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
8 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
9 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
7 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
9 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village

Nuova partnership per Mi'Ndujo, per ogni panino una bibita al caffè in omaggio

1 minuti di lettura

COSENZA - Identità, autenticità e chilometro regionale zero sono le coordinate che continuano ad ispirare il percorso della grande squadra di Mi’Ndujo, la rete del primo panino calabrese veloce, territoriale e di qualità che promuove collaborazioni e sinergie impreziosisendo la sua dispensa.

«Dopo - riporta la nota - il format Mi’Ndujo racconta storie di vino a Roma, l’iniziativa Apericalabro con il Rosso Silano, aperitivo alcolico nato dall’infuso di Amaro Silano, e gli eventi degustazione con il Mercato delle Eccellenze Calabresi (MEC), l’esperienza imprenditoriale propone una nuova partnership, questa volta per quelli che amano chiudere il pasto con un buon caffè. Da lunedì 6, i clienti che ordinano i loro panini dal servizio drive dello show food Marconi di Rende, ricevono in omaggio una Moka Drink, la bibita gassata al caffè calabrese, realizzata con acqua della Sila. Che sia Acri o Bisignano, Mi Sballo o Mi Ripigliu, il pasto mordi e fuggi diventerà ancora più autentico».

«L’iniziativa si terrà per tutto il mese di novembre. O comunque – sottolineano Marco Zicca, Roberto Bonofiglio, Ornela Nokaj ed Eugenio Romano, co-founder del brand del panino sanizzo – fino ad esaurimento delle scorte che – precisano – sono davvero tante! L’obiettivo, anche in questo caso, è quello di far conoscere produzioni e brand Made in Calabria. È una mission aziendale vera e propria che passa anche da altre iniziative come quella della Carta Fedeltà che coinvolge tantissime piccole aziende artigiane del territorio che compongono il paniere dei premi destinati alla clientela».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.