La consigliera regionale Stumpo promuove iniziative per sensibilizzare sui temi della parità di genere
Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Tra gli appuntamenti in programma anche “D’amore non si muore” presso Istituto scolastico Don Giovanni Bosco di Co-Ro
CORIGLIANO-ROSSANO - Tante le iniziative in vista del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, per ricordare le donne vittime di violenza e anche per richiamare l’attenzione sulla necessità di opporsi a quello che è un fenomeno sistemico.
«Lo slogan che la Consigliera di parità Tonia Stumpo mutuerà quest’anno nell’affrontare i temi della parità di genere, in questo lungo viaggio intra e infra regionale sarà quello dell'opera prima della Cortellesi "C'è ancora domani". Perché la forza delle donne è la forza dell'emancipazione, talvolta rumorosa altre volte silenziosa, ma sempre proiettata verso un domani migliore!
Per l'occasione la consigliera regionale Stumpo parteciperà a vari incontri sul tema, tra questi anche quello del 2 dicembre “D’amore non si muore” presso Istituto scolastico Don Giovanni Bosco Corigliano-Rossano alle ore 9.30.