13 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano
10 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
11 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
10 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
9 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
12 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
13 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
12 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
9 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
11 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino

Guasto sulla condotta San Paolo, falla riparata ma tempi lunghi per normalizzazione servizio idrico

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si sono conclusi i lavori di riparazione della adduttrice del serbatoio San Paolo, danneggiata a seguito di una importante rottura causata da un sinistro stradale, in località Santa Caterina, nel corso della notte.

L'urto contro i guard rail ed il muro di protezione della strada, nei pressi del ponte, è stato di grossa portata e ha danneggiato la tubazione in ghisa, rendendo impossibile un intervento tampone. Gli impianti idrici sono ripartiti intorno alle ore 12.00, pertanto nel corso della giornata, progressivamente, riprenderà la regolare erogazione idrica man mano che la rete riprenderà pressione. 

In alcune zone dello scalo di Rossano, a causa del prolungato fermo degli impianti, l'erogazione riprenderà in serata, pertanto resterà attivo il servizio autobotte da richiedere al numero unico delle segnalazioni 800222116

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.