33 minuti fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
1 ora fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
3 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
53 minuti fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
1 ora fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
13 minuti fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
1 ora fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
2 ore fa:Il Crati non esonda: presenta il conto della vergogna
2 ore fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
3 ore fa:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»

Borghi in Radio arriva a Cariati col suo format nazionale per dare voce ai piccoli centri

1 minuti di lettura

CARIATI - «Turismi, marketing territoriale e promozione della destinazione Cariati oltre i confini regionali. Sono, questi, i temi dei quali si parlerà venerdì 27 ottobre nell'ambito del format nazionale Borghi in Radio che, per la Calabria, ha scelto la cittadella fortificata bizantina di Cariat».

È quanto fanno sapere il Sindaco Cataldo Minò ed il consigliere delegato alle politiche per i turismi, marketing territoriale e sviluppo economico, Antonio Scarnato, esprimendo soddisfazione per questa importante opportunità di confronto con altre esperienze e città d'arte del Belpaese.

«Il percorso che abbiamo intrapreso – sottolineano – e che guarda alla promozione dei marcatori identitari distintivi, all'ospitalità diffusa ha l'obiettivo di intercettare investitori e nuovi flussi turistici, attraverso un'offerta turistica capace di competere sui mercati nazionali ed internazionali e di attrarre 365 giorni l'anno. L'inserimento nello speciale palinsesto arriva dopo la partecipazione della Città all'evento Jazz'Inn tenutosi a fine settembre a Castellammare del Golfo, in Sicilia ed organizzato dalla Fondazione Ampioraggio attraverso un progetto che ha visto Cariati protagonista». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.